- Espulso
Visitato ieri sera il "MILLE LUNE " a Fano. le ragazze; in maggioranza rumene; sono di discreto livello, simpatiche non appiccicose. Fatto privè di 30 min con una rumena trentenne molto sportiva. Danno 140 neuri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto
Ah Emma (o Daniela) non lavora più.
è tornata in romania???
No,ha smesso di lavorare...dovrebbe sposarsi a breve
No non é quello ma un'altroè riscoccato l'amore con il ragazzo della catena di supermercati?!?!?!?!?!? ::
![]()
qualcuno ha visto lo spettacolo ieri sera all'Eden???
..se non sbaglio c'era Chanel???
Mah...Magari ti sbagli....in quanto quello in prima fila a vedere Chanel eri tu....! Magari vuoi solo sapere dalla gente che l'ha vista che cosa ne pensa, per poi correre ad arruffianarti con lei ed andarle a raccontare tutto come hai fatto in precedenza con me riguardo a Martina Gold? Magari la inviti pure a casa tua con la scusa di farle vedere di persona che cosa la gente ne pensa o scrive su di lei? Magari....chissa' potresti aprire anche un sondaggio, se questo e' il tuo scopo ultimo il forum ti offre palesemente questa possibilita'... senza tanti giochini e mezzi giretti di parole....![]()
Innaugura questa sera l'apertura invernaleil divina, ex tutta tua a porto recanati è chiuso...qualcuno sa qualcosa in merito?
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...
Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!
Ciao se parliamo della stessa Ana ora è al Mille Lune ciao.
Brevissimo aggiornamento:
sabato 21-09 siamo calati in quel di Fano, imbocchiamo A14 lavori in corso uscita Fano chiusa entrambe le direzioni "cominciamo bene"
e va beh usciamo a Pesaro litoranea andiamo sul sicuro per cui Mille Lune;
solite facce solite ragazze, per cui ancora sul sicuro Laura vecchia ed affidabile conoscenza,
sono le ore 01-00 cavoli abbiamo fatto 60+60 KM e gia rientriamo?
naaa... altra tappa, Scrigno, del quale avevamo letto recensione:
bene; locale anche carino accogliente prezzi competitivi "quelli del Tiffany" Fauna?
Che dire a parte una Romena giovanissima e carina le altre desolanti, e sono stato elegante e fine
Concludendo la prossima uscita la faremo verso il Tiffany siamo stati l' ultima volta a primavera.
Ciao a tutti.
Salve a tutti,passo spesso davanti allo Scrigno a Fano e mi chiedevo come fosse,non ci sono mai entrato perchè non volevo fare figure...magari era un locale diciamo "normale"! Al Bolero(vecchia gestione) sono stato due o tre volte,non mi era dispiaciuto.Sono stato due o tre volte al Lady Godiva,a Torrette(ha chiuso diverso tempo fa) e ricordo una ragazza statuaria,Ana,rifatta ma bene...Ho frequentato per poco anche il Monella(ricordo Oksana,formosa e birichina) e sono stato diverse volte al Bambola,dove lavorava(lavora?non ci vado da parecchio)una ragazza molto carina e simpatica,Maria...ci si parlava proprio bene,di più non facevamo perchè non si poteva,come allo Snoopy a Marotta,o almeno credo...
Questo è il mio primo post,vi saluto di nuovo!