- Reaction score
- 43
ok grazie.ma conosci la ragazza in questione di cui parlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok grazie.ma conosci la ragazza in questione di cui parlo?
Se parli della marocchina figa che sottoscrive le tessere associative all'ingressso è la fidanzata di uno dei titolari quindi fai fatica a testarla in privèBuonasera colleghi, un aiuto per favore....avete per caso avete informazioni della ragazza che al Paprika sta spesso a sedere assieme alla cassiera? Che tipa è professionalmente? Vorrei provarla in prive ma non ho mai colto il momento giusto....anche sabato sono tornato a casa senza concludere. Grazie in anticipo per il Vostro aiuto
La bionda alta con i tetttoni? La sorella della mora tatuata … forse intendi lei?Non intendevo la Marocchina ragazza di Marco. Quella che dico io è alta, capelli lunghi , fisico slanciato, in forma fisicamente, veste bene con un certo stile, di solito sta a sedere quasi a fianco della ragazza di Marco, sembrerebbero amiche.
Grazie per la tua risposta, senza entrare nei dettagli, può valere la pena conoscerla ?si chiama giulia ed e' rumena mora magra e alta
No non è lei, un collega dice che è una certa Giulia, chissà se vale la pena conoscerlaLa bionda alta con i tetttoni? La sorella della mora tatuata … forse intendi lei?
ho scambiato con lei qualche battuta ...niente prive' pero'mi e' sembrata gradevole ma ho altri standardNo non è lei, un collega dice che è una certa Giulia, chissà se vale la pena conoscerla
Ho capito, grazie milleho scambiato con lei qualche battuta ...niente prive' pero'mi e' sembrata gradevole ma ho altri standard
Nuovo arrivo valido, se civsa fare nei primi periodi verrà sfondata nei privee'..Sabato scorso c'era anche una mora , indossava solo slip e reggiseno e un body nero trasparente. Sempre blindata in prive
al Paprika ?Nuovo arrivo valido, se civsa fare nei primi periodi verrà sfondata nei privee'..
Si al Paprikaal Paprika ?
nazionalità ? rumena ?Si al Paprika
???Lo devi chiedere a Lustprince, io non la conosco
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.