- Espulso
il bollicine e' un locale che per come e' strutturato dentro potrebbe essere molto sportivo, nel senso che i divanetti dove si fanno le bevute possono diventare molto discreti, ma putroppo il locale è impostato dalla direzione in maniera tutt'altro che sportiva.. alcune ragazze mi hanno riferito che i proprietari non vogliono che loro escano facilmente con i clienti, personalmente sono uscito con un paio di ragazze che si vedeva fossero letteralmente terrorizzate all'idea di farsi vedere in giro dai loro titolari con i clienti, e una sera mi sono sentito dire dal titolare, dopo che avevo bevuto piu' volte con una ragazza e che la tipa apprezzava parecchio l'idea di venire fuori con me, che non potevo portarla via, per una ragione poi a dir poco ridicola..
quindi non sono piu' andato.. un night che non ti fa portare fuori le ragazze a mio avviso non e' un night. In pratica la strategia del locale e' di presentare ragazze piuttosto carine e di ingabbiarti li dentro, senza porter fare niente o poco piu' di niente..
l'unica possibilità e' quella di trovare una tipa disponibile, pagare una bottiglia, e cercare l'approccio li dentro, cosa che per me e' di una tristezza non da poco e che non mi interessa...
Saluti
io ho frequentato questo locale in più "occasioni" e non posso che confermare quasi tutto, ma nelle ultime esperienze ho notato alcune differenze rispetto al passato.
nello specifico è assolutamente vera la "gelosia" dei padroni, anche se ultimamente sono più predisposti alle uscite. infatti sembra che ultimamente loro stiano puntando tanto sul far uscire le ragazze a cena e farle poi rientrare al locale (grazie al XxXx per un'uscita a cena si spendono in media 180 fischioni rispetto ai miseri 50 di una serata media). è anche vero che il locale è ben predisposto ma poco sfruttato, anche se con la giusta ragazza c'è comunque la possibilità di divertirsi