Vorrei raccontare la mia esperienza di ieri sera:sono andato al MyClub in zona Cesano(tra Marotta e Senigallia)con l'intenzione di far visita a due conoscenze,A e B.
Con A volevo solo parlare per un quarto d'ora o al massimo due consumazioni per salutarla e perchè con un sms mi aveva detto che mi voleva chiedere un consiglio su non so quale argomento,inoltre volevo dirle di persona che non sono il bravo ragazzo che lei sembra(sottolineo sembra)pensare che io sia;in un paio di brevi scambi di sms mi ha detto cose tipo "mi sento tanto sola",e nelle due serate in cui ci siamo visti al locale mi ha detto che non le sono indifferente...
Con B invece volevo fare più consumazioni perchè,come dicono alla Sorbona,è un figone che la metà basta...ed è anche sportiva,nei limiti delle regole di quel locale,in cui non si fa sesso.
Entro e noto solo A,lei mi vede e mi raggiunge e così andiamo in consumazione,parliamo delle solite cose,poi mi chiede se usciamo nel suo giorno libero.Rispondo ok,si può fare,ma in realtà non ho idea a cosa andrei incontro:lei vorrebbe andare al cinema,ma secondo voi,a fine serata mi chiederebbe di pagare per l'uscita?Comunque le ripeto più volte che sono uno che vuole sentirsi libero di entrare in un night e consumare una sera con una,una sera con un'altra,che non sono il tipo "affidabile" che stando alle sue parole lei vedrebbe in me.Alla fine della seconda consumazione dico al cameriere che sono a posto,ma A mi supplica di farne almeno un'altra,io non ho il cuore(le palle piuttosto)di dirle di no e a malincuore continuo,pensando che sto sprecando munizioni con A quando vorrei a quel punto stare con B...
Intanto mi arriva un sms,è B che mi chiede quando mi libero(al mio arrivo al locale lei non l'avevo vista,poi mi dirà che stava fumando una sigaretta in un angolo appartato e che il cameriere le ha detto che ero arrivato),eh già,quando mi libero...?Alla fine della terza consumazione stessa scena di 15 minuti prima...vabbè,in sostanza mi ha spillato 4 consumazioni!Ci lasciamo dandoci appuntamento per quell'uscita insieme...mah,non ho ancora deciso se andarci,a dire il vero non so neanche se lei voglia ancora andarci,più avanti spiegherò il perchè

.
Vado da una all'apparenza irritata B,la saluto e le chiedo di andare ad appartarci.Finiamo sullo stesso divanetto dove ero stato con A,lei mi chiede se mi ero divertito con A,se ero stato bene con lei etc etc con un tono non dico arrabbiato,ma leggermente irritato,sapete quando le vostre ragazze vi dicono che non hanno niente e invece sono incavolate...ecco quel tono di merda lì.Con B mi sono sempre trovato benissimo(sapete cosa intendo)ma stavolta lei è freddina,e addirittura mi sposta la mano da dove l'avevo posata...mi dice che dopo una o due consumazioni ci dovremo salutare,che si sta facendo tardi per me(credo fosse convinta che sarei rimasto solo per poco,addirittura quando sono andato da lei dopo aver congedato A pensava che stessi andando via).Io le dico che non ho nessuna intenzione di andarmene così presto e,magicamente,la mia mano non viene più spostata...
Ho passato un bella ora con B,che credetemi è praticamente Miss Universo con cervello e senso dell'umorismo,ci puoi parlare di tutto e con piacere.E siamo stati bene come le volte precedenti,con la differenza che la prima parte della "nostra" serata è stata dedicata all'argomento A,lei la demoliva quanto ad aspetto fisico e modi di fare,io invece cercavo di moderare la durezza di B nei confronti di A.
B mi ha anche detto che A ha il ragazzo,la stessa A che mi scrive negli sms che si sente sola.
Quando sono andato alla cassa il locale aveva praticamente chiuso,c'erano diverse ragazze vestite "in borghese" che aspettavano di essere riaccompagnate a casa tra cui anche A,a dire il vero ancora in abito professionale,e quando ho pagato l'ho salutata,beh mi è sembrata un pò scocciata...Forse non avrò il problema di scegliere se uscirci o no.
Questo è quanto,cari colleghi.Non ho scritto questo lungo post per chiedere consigli,tanto non li seguirei...sono abituato a sbagliare per conto mio

,semplicemente mi andava di raccontare il mio Sabato notte diverso dal solito.