Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

A me personalmente farebbe piacere sapere se in una altra parte del mondo ci fossero dei veri paradisi da ispezionare anche se sono della regione Marche e soprattutto se coloro della mia regione lì avessero ispezionati!!! A volte é importante per capire cosa abbiamo in casa!!! Chiuso l’argomento!!!

Caro Matteosurf, non te la devi prendere, come diceva tony magari ci sono un sacco di persone interessate al Brasile e che ti saranno grate delle tue recensioni, ma che non le verranno mai a leggere qui, come uno che cerca un paio di scarpe non andrà mai dal macellaio o come chi è interessato alla frutta non entrerà in un negozio di articoli sportivi, solo questo senza voler fare i maestrini. Anche per me chiuso argomento, ciao

@matteosurf, sia il sottoscritto, come penso anche tutti gli altri membri di questo forum, siamo onorati di avere il resoconto delle tue avventure, e siamo tutti curiosi di sapere del brasile ed a proposito delle tue emozioni, sensazioni e tutto il resto, ma il punto basilare che tu devi comprendere è che questo forum è strutturato per argomenti, e se tu vuoi parlarci di Fortaleza, se davvero vuoi che tutti sappiano e leggano cosa vai combinando da 10 anni in brasile, allora non devi scrivere qui, ma nell'apposita sezione "sud america" nei treath già aperti sul brasile e su Fortaleza, qui per esempio http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47101
qui dove stai scrivendo tu invece si parla di night club nelle marche. basta....
immagina per un momento come sarebbe questo argomento se ognuno che è stato in qualsiasi altra parte del mondo interviene per dire: ma andate in Tailandia e bla bla bla.. ma andate in Germania che ci sono i puff..., ma andate in Estonia che ci sono fighe della madonna, andate di qua e andate di là... cosa diventerebbe questo argomento? una babilonia, un argomento in cui quando uno ci clicca sopra aspettandosi di trovare informazioni sui night delle marche, invece ci trova di tutto meno che le informazioni che cerca.
Abbiamo capito che in brasile è meglio di qui, probabilmente molti di noi già lo sapeva e ci e' già stato come te, ma se hai tutta questa smania di raccontare tutte le tue esilaranti, entusiasmanti e lussuriose avventure brasiliane, scriverle qui non servirà a niente, ne a te ne a nessun altro, perché un qualsiasi altro utente che vuole sapere, acquisire informazioni o leggere le impressioni dei suoi colleghi che vanno in brasile, non vengono a cercare le tue esperienze qui, non se lo sognano minimamente di aprire l'argomento "night club nelle marche" per sapere cosa e' successo a matteosurf in brasile. Aprono invece argomenti presenti nella sezione di cui parlato sopra ossia "America del sud".
E' chiaro adesso?
Grazie
XXXiao

Ciao carissimo amico mio tonymontanal quanto sei diventato serioso e cattivo. :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Secondo me ti farebbe bene una vacanza che in sole 12 ore sei su qualche favelas brasileira. No dai, scherzi a parte, con un ora e mezza si può arrivare in Romania, oppure a Budapest dove ci sono le Ungheresi che ti affettano anche il salame, famosissimo nel posto, (Sto seriamente parlando di un insaccato, non siate sempre maliziosi come me) ;) o perchè no, a Praga, in Repubblica Ceca, dove tra un Golem e un Gargoyle, ci scappano night e bordelli che nelle Marche ce li sogniamo.
Ops, scusate...ho sbagliato posto dove postare.
Matteosurf cerca di capire. Abbiamo tutti, e dico tutti, milioni di esperienze da condividere, ma dobbiamo farlo nel thread giusto. (Se così poi si scrive)
Questo a parte, vanno considerate molte cose su viaggi a corta, media o lunga distanza. Molti di noi sono sposati o fidanzati. È facile dire vacanza, ma anche i soldi oltre alle rispettive donne, rendono la cosa più o meno fattibile. La scappata al night, seppur "sfigato che non offre molto" sotto casa, è fattibile o più semplice un pò per tutti.
Ecco perchè si chiama "Night delle Marche" e non del Mondo.
Un caro saluto a tutti, amici da tanto e conoscenti perchè ne leggo le rece. Io purtroppo sono un pò fuori dal giro, nulla da condividere per ora, ma un saluto a tutti i membri di questo magnifico forum.
Buone Puntate a Tutti...

anndare a Fortaleza non fa per me... io ho paura di volare.
e questa mia paura purtroppo mi ha portato a non fare mai in vita mia un volo transoceanico.
ho volato qualche volta nei voli di un'oretta, per andare in europa, ma ogni volta è sempre pdeggio...
comunque andare in brasile ha anche un costo, un mio amico ci va per restare tutta l'estate, che poi qui sarebbe inverno, e quindi ammortizza i costi in questa maniera, ma lui ha preso casa, sa dove andare, sa cosa fare.
per uno che deve andare una settimana, stare in hotel, e tutto il resto, alla fine anche se le ragazze costano pochissimo, che cosa risparmia? un bel niente.. allora tanto vale restare a Civitanova e trombarsi le brasiliane sotto casa.. tanto si trovano belle brasiliane simpatiche e brave anche qui.. per quel che riguarda l'europa, la vecchia europa, sono stato un po dapertutto gia... praga 2 volte, bellissimi ricordi, polonia, Budapest, sofia, mi manca la romania, ma la romania tanto e' venuta tutta qua...
la visione migliore per quel che mi riguarda di un club, lo si ha nei clubs tipo fkk, quindi germania, austria e svizzera... io li preferisco perché c'e' fica da tutte le parti e tutta nuda..

report dal 1000 lune di metaurilia: presenti le solite note - elisa, alessandra, fabiola, laura, lori ognuna ai suoi posti di combattimento. ho conosciuto la bea che non avevo visto, bella ragazza, poi c'era la corinne, tosta, bella anche lei, fa molto sesso. con l'elisa c'era una tipa con corpo sodo, ma non bella non saprei il nome. con la corinne c'era una ragazza castana con occhiali da prof porca, anche di lei non so il nome. poi c'era una bionda stagionata più badante che da farci un privè ed infine una new entry con tette dure rifatte e occhiale, tale mercedes.
ho voluto testare la mariana, quella piccolina con 2 gran tette che le tirano giù la schiena per il peso e sta sempre un po freddolosa un po ingobbita. prive deludente: bocca che si fa baciare, bel seno morbido - una quarta - con bel capezzolone che si fa succhiare tranquillamente, ma non si denuda piu di tanto, culo non pervenuto, fichina stretta, molto stretta, molto calda. suo punto forte il bbj, con piercing sulla lingua e affondi. tende ad assecondare ma nella maniera sbrigativa tipico di chi più di tanto non si concede...

Fratelli, qualcuno ha notizie sul Kiss Club alle Palombare di Ancona (o comunque si chiami adesso)? Si conferma la sportività delle esercenti?
Un grazie e una benedizione dal vostro Fracassio

ci ho passato due ore due settimane fa.. siamo stati in 3 4 ragazzi... ma è più un posto dove beve senza rotture de palle. se ragazze ce ne sono poche (5 6) e tutte rumene e rompipalle. però sono sportive... invece da fano?

Penso al Kristal di Piediripa e Le Roi di Lido San Tommaso (con le lapperine). Poi il Top dove però non ci si può spingere tanto oltre (anche il privè è poco riservato).

ci ho passato due ore due settimane fa.. siamo stati in 3 4 ragazzi... ma è più un posto dove beve senza rotture de palle. se ragazze ce ne sono poche (5 6) e tutte rumene e rompipalle. però sono sportive... invece da fano?

Ti riferivi al Kiss Club? Ma dove sta di preciso e le ragazze dici che sono sportive, ma anche belle, o almeno carine? Funziona come al 1000 ?
Grazie

Grazie per le info, il Kristal in effetti da l'impressione di "sportività"... unica pecca quando andai la prima volta era la qualità della fauna.

1000 lune Metaurilia

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312514

Ciao a tutti, da un amico che frequenta spesso il posto ho saputo che una delle “sportive” esercenti del 1000 lune è in realtà questa ragazza, recensita qualche tempo fa a Fano( sopra trovate il link della recensione). Qualcuno conferma questo fatto ?
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno e anche di visitare presto per la prima volta il 1000 lune

Saluti a tutti. ;)

Io confermo....l'avevo scritto qui appena saputo nei mesi scorsi da un amico che è suo cliente da tanto. Lei è alessia del 1000 lune, l'annuncio non l'ho visto più da tempo, se vai al night credo che la troverai li.....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312514

Ciao a tutti, da un amico che frequenta spesso il posto ho saputo che una delle “sportive” esercenti del 1000 lune è in realtà questa ragazza, recensita qualche tempo fa a Fano( sopra trovate il link della recensione). Qualcuno conferma questo fatto ?
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno e anche di visitare presto per la prima volta il 1000 lune

Saluti a tutti. ;)

la recensione la feci io...ma non mi pare di averla rivista ultimamente nei miei passaggi al 1000lune

No,non c'è più da diverso tempo ormai. Dicono si sia " accasata". Invece la sua amica , la tale "Lori " c'è ancora?

"Lori" cioè loredana del 1000 lune cioè la "Giulia" dell'annuncio è ancora presente negli annunci, l'ho vista pure questi giorni, negli annunci intendo, se c'è al 1000 lune non lo so che è parecchio che non vado. Mentre la "alessia" del 1000 lune nota come la "monica" degli annunci su bacheca è dal 2017 che non la vedo più sugli annunci, quindi se al night non è stata vista da tempo e negli annunci non c'è da tempo mi viene da pensare che abbia cambiato zona

Indietro
Alto