Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Scrigno: condivido quanto scritto da setish!!!! Passato con amico qualche settimana fa ma non viene nemmeno nessuna fantasia....tralasciando le etnie, ste ragazze sarebbero li per intrattenere ed invece la simpatia pare a Loro lontana!!!! Trascorso poi con 4 amici fanesi serata al paprika lì vicino!!!! Si va dal Marocco all’est...non ho visto nessuna a parte l’italiana di cui non ricordo il nome con un fisico decente.....magre sfinite quasi stanche e annoiate senza alcuna forma o forme!!!! Ma cappero se fai quel lavoro devi attrarre e magari passare pure qualche oretta al giorno in palestra !!!!! Non basta essere solo magre e giovani per attrarre !!! Questa tipologia di locali penso soffrano il cambio generazionale inadeguato per questo tipo di attività!!!!!

da quello che vedo io è in piena caduta libera.. ho provato ad andarci qualche volta (nonostante la "simpatia e la cordialità" del proprietario non è che siano leggendarie) ma non sono mai riuscito a consumare.. da un lato ci sono pochissimi clienti, ma dall'altro quei pochissimi che ci sono consumano e limitano ancora di più la scelta delle ragazze già di per sè misera.. per non parlare del fatto che fino a poco tempo fa si pagava pure l'ingresso e si pubblicizzavano spettacoli e lap dance che non c'erano..

Stato al flexus..ragazze poche e mediocri.. consumazioni 15€..ragazze e titolari assillanti..quasi che uno si deve giustificare su quanto spendere..

Ci sono stato anche io ieri...francamente non ho avuto fastidi ne dalle ragazze ne dai dipendenti...sul numero e la qualità media delle ragazze sono d'accordo ma è normale in un locale che ha appena aperto (da giudicare nelle prossime settimane). Ho consumato con una ragazza rumena carina e simpatica e penso che tornerò per un secondo test più avanzato ;)
Comunque decisamente meglio rispetto alla precedente pessima gestione che probabilmente sta rendendo più difficile riavviare il locale.

Io è tantissimo che non vado più in un night e l'ultima volta è stato al Tiffany di montecchio di pesaro che mi è stato detto da persone che conosco che è chiuso......la stessa gente mi aveva detto che a fano invece......non dovrebbero chiudere fra molto tempo perchè è una tristezza totale, cosi mi è stato riportato. So che ha riaperto il Bambola a marina di montemarciano dopo un periodo poco felice, ma non so se la formula è sempre la stessa.
Dai pochi post di questi mesi penso che i night nella nostra regione attirano pochi clienti, non so come stanno nella zona del maceratese, ma penso che se nessuno qui chiede e nessuno riporta niente pure li si è ammosciato un pò tutto

Anche io è da un pò che ho abbandonato le frequantazioni in quanto era già da un paio d'anni che le cose non giravano bene nel maceratese e alla fine è arrivata la noia. Quello che ho notato è che ormai il ricambio è ridotto ai minimi termini e ad oggi la maggior parte delle ragazze nei locali sono le stesse di 2 anni fa. Una volta, anche se rimanevano in zona, tendevano a cambiare locale, mentre adesso magari si prendono qualche mese di pausa ma poi tornano sempre lì. E per non farci mancare nulla, quei pochi nuovi arrivi sono molto spesso.. come dire.. poco attraenti.. :pleasantry:

Qualcuno è stato al nightclub di Tolentino? Nuova gestione Antó Eden play ex Appignano... dovrebbe essere abbastanza fornito di donne... prezzi?? Se qualcuno c’è stato batta un colpo

Indietro
Alto