Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

wumby33

Bella domanda... I missili rumeni sempre in agguato!!! A Tolentino mi hanno detto di una siciliana ma non so il nome. Ultimamente sono andato al Top a Civitanova dove qualcosa si sta muovendo sperando che ritorni come era qualche anno fa. Immagino che le due suddette sia difficile beccarle libere
La siciliana si chiama melissa garanzia anche lei ma un po meno di fabiana e mia ! per trovarle libere fabiana e mia bisogna arrivare molto presto

non è proprio così… ce ne sono rimasti pochi di locali,funziona bene solo il bollicine e il top …il top qualitá sotto lo zero il bollicine è veramente ottimo ,questo nuovo se fa una politica di fare un locale con privè veramente spinti e belle donne non cessi ,20 euro uno li paga anche oppure ti butti direttamente sul privè basta che non sia una sóla come i precedenti perchè veramente non se ne può più ….

Brodway male male, le 4o5 più citate lavorano ininterrottamente, se non si prenotano aspettando almeno un ora è impossibile consumarci, le altre ragazze sempre tutte libere e nessuno che osa avvicinarsi considerando la loro supponenza.

Open gate, livello ragazze in netta crescita, davvero una bella scoperta, molto popolato ma con un po di pazienza si liberano a turno

Hollywood, locale nella media con qualche fanciulla sopra il livello

I
non è proprio così… ce ne sono rimasti pochi di locali,funziona bene solo il bollicine e il top …il top qualitá sotto lo zero il bollicine è veramente ottimo ,questo nuovo se fa una politica di fare un locale con privè veramente spinti e belle donne non cessi ,20 euro uno li paga anche oppure ti butti direttamente sul privè basta che non sia una sóla come i precedenti perchè veramente non se ne può più ….
Prive del top invece come sono ?

Armati di pazienza, il venerdì sera è sempre strapieno e non andare con la prima che ti viene incontro, aspetta, fumati una sigaretta e valuta

Indietro
Alto