Ma che ci fate..così poi conoscono anche la vostra vera identità..occhio..
Quoto in pieno, sopratutto per il "ma che ci fate....", chiaramente ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e di cercare persone, esperienze ed utopie, ma punter marche per me ha ragionissima. Queste ragazze sono professioniste, sanno benissimo cosa possono o non possono dare al cliente, tra l'altro quelle che ho conosciuto io sono anche piuttosto gelose della loro vita privata. Ester è una di queste, avevo anche il suo numero di cellulare, ed a me ha spiegato a chiare lettere di aver smesso con questo lavoro (se poi magari ha una ristretta cerchia di facoltosi a cui concede prestazioni a ricco chachet questo non lo so), per quello che può valere è anche fidanzatissima. Poi ragazzi, intendiamoci, a me non ne viene nulla, non voglio dissuadervi dal cercarla, vi dico solo la mia opinione, e troverei molto strano se contattandola si possa ottenete "qualcosa". Magari il discorso è diverso se si è solo interessati all'amicizia facebook (ma pure qui è oro che cola ciò che ha detto punter marche...ma che ci fate

Sul night di appignano non sarebbe male se riaprisse con la sportività che c'era qualche anno fà prima di varie storie.......