Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Ciao a tutti. Mercoledì sera, meglio il bollicine di civitanova o il Top club? Quali le differenze, costi e prestazioni? Grazie a chi mi illustrerà..

Il Top costa meno e c'è qualche possibilità in più di fare qualcosa...il livello qualitativo però è mediamente più basso rispetto al Bollicine ma essendoci tante ragazze non dovresti avere difficoltà a trovarne qualcuna interessante per i tuoi gusti.

Al Top le consumazioni stanno a 10 euro...al Bollicine fra i 15 e i 20 (non ricordo...è molto che non ci ricapito). Le bottiglie costano più o meno come dalle altre parti 100/150 ma le reputo non consigliabili...soprattutto al Top (privè poco discreti).

Come ho già scritto al Top c'è qualche possibilità in più...come ovunque poi dipende dalla ragazza e da te...è pur sempre un night e non una casa d'appuntamenti.
Per i costi delle consumazioni intendo i costi delle consumazioni e non gli accordi con la ragazza di turno (dieci euro non li ho mai sentiti per mettersi d'accordo con una ragazza!!!).

ma per "qualche possibilità in più" intendi di portarla fuori o di combinare qualcosa dentro? Dicevi che i privè erano poco discreti o sbaglio? Quindi deduco che dentro non si combina nulla...

Confermo...i privè sono poco discreti ma in consumazione qualche smanettamento con la tipa giusta sono riuscito ad ottenerlo. Per quanto riguarda l'andare fuori è come per ogni night...quello che si fa dipende dalla tipa e spesso purtroppo dal regalino.

a questo punto approfitterei fino in fondo e ti chiedo cortesemente un paio di nomi che rispondono all'identikit della "tipa giusta"....ricambio con un'indicazione di una "tipa giusta" all'Hollywood: Amanda (brasiliana)....

Ieri sera sono andato al top 30 ragazze di buon livello! ho consumato con Bonny ragazza italiana di napoli alta bionda magrolina molto molto sportiva!!!

Ieri sera sono andato al top 30 ragazze di buon livello! ho consumato con Bonny ragazza italiana di napoli alta bionda magrolina molto molto sportiva!!!

Sportiva come al mitico mille lune? e quanto è stato il danno?
Età della girl?

Grazie

PS AGo ... agouzza la vista!! E' stato al TOP !!!:pardon:

Alt!intendo sportiva per quanto riguarda consumazioni ma mai come al millelune!Comunque al top! Baci con lingua e manovella garantiti con lei!

Allo scrigno tre nuovi arrivi 2 marocchine di cui una molto carina e giovanissima ed una romena bionda massiccia nome d'arte Simona che viene dal Le Roi di porto S.Elpidio

Ciao lustprince...
Se chiedo é perché sto un po’ fuori mano...mi pare che un contributo l’ho pure dato...se non ci si aiuta tra quelli di questo gruppo questo muro non avrebbe molto senso convieni!

Indietro
Alto