Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Si Paprika Tessera da 10 Euro per entrare e vogliono anche il Documento adesso! Costi Prive esoso 50 euro 20 minuti e 70 euro per mezz’ora da moltiplicare per due 70 Locale e 70 ragazza!

Passato Ieri allo Scrigno di Fano ed era Serata veramente con ragazze poko attraenti per i miei gusti! Scappato al Paprika era Aria davvero deprimente dopo aver rinnovato la Tessera annuale da 10 euro con consumazione inclusa sotto la Supervisione del Mandingo Buttafuori che mi piantonava all’Ingresso non trovavo ragazze di mio Gusto se non arrivava da Consumazione una Giovane Marokkina Mora e simpatica di nome Gaia, mi toccava tornare a casa a mani vuote! Che Depressione anche in zona Fano!

Ultima modifica:
Salve a tutti,per quanto riguarda il Top di Civitanova o il Play di Porto Recanati,sapete consigliarmi delle ragazze valide che siano disposte anche a fare uscite?Ho visto nel weekend al Play la presenza di alcune italiane ma d’apparenza non mi davano molta fiducia.
Se avete delle dritte da voler condividere ve ne sono grato.
Buona settimana

Allora vediamo un pò il riassunto di venerdì sabato e domenica
- PAPRIKA bel locale, ragazze molto sportive, alcune marocchine molto carine, gente poca, obbligo tessera e ingresso a pagamento
- SRIGNO, locale piccolo, un paio di ragazze sopra la media, tutte molto sportive, ingresso libero no tessera
- PLAY, poche ragazze e una marea di persone, obbligo di tessera all'ingresso ma non si paga
- LOCALE AD ANCONA CENTRO, chiuso per ferie fino al 07/09
- VENUS, locale molto bello, un paio di ragazze sopra la media, gente poca, sportività pochissima

Allora vediamo un pò il riassunto di venerdì sabato e domenica
- PAPRIKA bel locale, ragazze molto sportive, alcune marocchine molto carine, gente poca, obbligo tessera e ingresso a pagamento
- SRIGNO, locale piccolo, un paio di ragazze sopra la media, tutte molto sportive, ingresso libero no tessera
- PLAY, poche ragazze e una marea di persone, obbligo di tessera all'ingresso ma non si paga
- LOCALE AD ANCONA CENTRO, chiuso per ferie fino al 07/09
- VENUS, locale molto bello, un paio di ragazze sopra la media, gente poca, sportività pochissima

IL locale Ancona centro sarebbe il vecchio Jadore ?

Indietro
Alto