Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto

Ciao a tutti , sono stato qualche sera fa al Paprika ...purtroppo per i miei gusti i standard delle ragazze all'interno e abbastanza basso. Locale quasi vuoto
Mi fai coraggio, volevo andarci stasera

Quale sarebbe la marocchina del Paprika?? Io impazzisco per le marocchine/tunisine/algerine, ma ultimamente non riesco a trovarle.. Frequento il Paprika ogni 2/3 mesi circa, e grosso modo le ragazze sono le stesse, forse dicevi della ragazza scuretta con capelli riccissimi.. Lei è di Capo Verde, molto bella, sufficientemente maiala.. sono stato con lei qualche mese fa.

Quale sarebbe la marocchina del Paprika?? Io impazzisco per le marocchine/tunisine/algerine, ma ultimamente non riesco a trovarle.. Frequento il Paprika ogni 2/3 mesi circa, e grosso modo le ragazze sono le stesse, forse dicevi della ragazza scuretta con capelli riccissimi.. Lei è di Capo Verde, molto bella, sufficientemente maiala.. sono stato con lei qualche mese fa.
si , la conosco anch'io un po' pertensiosetta sui rates ,ma bravina , ultimamente e' leggermente lievitata

No no c’è una marocchina carina e performante dal giovedì al sabato la trovi sempre , quella di Capoverde per me non vale molto

Allora bisogna che ci torno al Paprika e cerco meglio... Descrizione della marocchina? Alta, bassa, capelli lunghi corti, età ..

Qualcuno mi sa dire come muoversi al Krystal a Piediripa? Tipo giorni indicati, girls sportive ed eventuale possibilità di privee? E a che costi? Grazie vorrei fare una visita quanto prima

Indietro
Alto