Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Negli ultimi 4 anni ne ho trombate almeno 10 . Fuori di pomeriggio ovviamente.....Non una sola volta.... anche 30 volte cadauna :)
Si quello sì, ok...Però, almeno fino all'ultima volta che sono andato (svariati mesi fa, ormai), all'interno clienti e ragazze sono costantemente sorvegliati.
Non è più come qualche anno fa in cui ci si poteva "rilassare" tranquillamente e alla grande in consumazione.

Ultima modifica:
Camerieri e buttafuori lo sanno
Mah...Una delle ultime volte in cui ci sono stato un cameriere venne a rompere il cazzo a me e alla ragazza intimandoci di "contenerci" mentre non stavamo facendo assolutamente NULLA...(Avevo soltanto carezzato la pancia della ragazza e lei mi aveva baciato).

Poi come ho scritto nel mio primo post, un mio amico venne pesantemente redarguito e addirittura insultato.

Quindi ciò che affermi riguarda forse solo i buttafuori...Oppure negli ultimi mesi camerieri e responsabili sono tornati tranquilli come lo erano anni fa, il che sarebbe senz'altro positivo, ma dovrei averne conferma.

Cosa intendi per "divertimento" precisamente?
Cosa si può ottenere e quanto mediamente si spende?
Grazie in anticipo per eventuale risposta
Allora, io non sono uno che fa privé, bottiglie, né tantomeno "regalini" vari alla ragazza di turno.
Per "divertimento" quindi non intendo arrivare a compiere atti sessuali veri e propri (seghe, pompini o trombate, benché a volte mi siano stati offerti anche gratis dalle stesse ragazze), che comunque non mi sognerei mai di fare in quei locali.
Diciamo petting, anche molto spinto.

I prezzi li ho specificati nel post precedente, visto che, come detto, faccio solo consumazioni...Mi pare comunque che il privé parta da 60 € per 10 minuti e la bottiglia stia sui 150€, se non erro.

Ultima modifica:
Puoi dire come si chiama la ragazza con cui ti sei intr
attenuto e hai alcune ragazze che puoi suggerire?
Non ho nomi da darti, ma posso dirti che, per la mia esperienza, la possibilità di trovare ragazze "sportive" è abbastanza alta...Ci sono andato saltuariamente nel corso degli anni ma solo perchè mi sta lontano da dove abito, diciamo che 8-9 volte su 10 ho trovato ragazze mooolto divertenti.
È una media decisamente alta rispetto a tutti gli altri locali della zona che ho visitato.
Ti consiglierei di provarlo. ;)

Ultima modifica:
Qualcuno mi saprebbe dire com è l'Eden night club di Morrovalle. Un grazie a chi mi saprà rispondere. 👍🏻😉
Locale abbastanza grande, posti discretamente appartati, ma occhio alle cameriere, piuttosto "rigide e moraliste", diciamo.
Livello delle ragazze direi nella media, nulla di eccezionale, prezzi bassini per le consumazioni, soprattutto se ne fai 2 insieme.
Il figlio del titolare (quasi sempre lui alla cassa, purtroppo) è simpatico come la sabbia nelle mutande.

Ultima modifica:
Allora, io non sono uno che fa privé, bottiglie, né tantomeno "regalini" vari alla ragazza di turno.
Per "divertimento" quindi non intendo arrivare a compiere atti sessuali veri e propri (seghe, pompini o trombate, benché a volte mi siano stati offerti anche gratis dalle stesse ragazze), che comunque non mi sognerei mai di fare in quei locali.
Diciamo petting, anche molto spinto.

I prezzi li ho specificati nel post precedente, visto che, come detto, faccio solo consumazioni...Mi pare comunque che il privé parta da 60 € per 10 minuti e la bottiglia stia sui 150€, se non erro.
Al top le bottiglie partono da 100 x 40 min e servono al nulla piu asssoluto in quanto la ragazza prende solo 35 .

Si, io infatti stavo rispondendo a DelaRuoc che mi aveva chiesto queste informazioni relative a LeRoi.

Ma al Top anche nei privé ci sono le telecamere?
Si. Nei prive con bottiglia non fai assolutamente nulla.
X combinare qualcosa c'è solo un divanetto non coperto da telecamere. Non serve fare bottiglie. Ci avrò fatto nel tempo decine di seghe con varie ragazze ...

giretto stagionale nei locali fanesi...prima tappa al paprika solita menata fantomatica della tessera...con la tipa che è meno bona del solito; le ragazze: le piu movimentate e da subito pronte sono state loren (cubana) una bella figa fisicamente, seno naturale...alito da bevute spinte e rosi (dice cubana ma per me è rumena) anche lei bella carica bel fisichino con aiutino chirurgico...sportive mi pare anche se un po esose, come d'altronde il locale con 140 per mezzora di privè; si sono proposte per un 2 lesbo ma troppo; poi le solite 2-4 rumene bel telaio ma troppo magre; la Nina con le sue belle cosce molto ben tenuta...e sportiva ma riceve anche a casa e quindi molto meglio farsi un giro li; poi c'era una con un vestito rosso bella a mio parere, riccia, ma non mi attizzava tanto ed infine una certa luana peruviana giovane piena con un bel culo abbondante e un bel seno grande e naturale...con lei ho rischiato di capitolare...ma alla fine non ero convinto; confermo la clientela e frequentazione del paprika con avventori dell'est non proprio raccomandabili..mah;
Scrigno; 8-10 ragazze...quasi tutte ferme sul divano...2 marocchine 1 dell'est, 2 cubane, 1 argentina, 1 dominicana giovane con un bel fisico mezza nuda, ma con viso scimmiesco; mi sono intrattenuto con belinda cubana, davvero molto simpatica, ci siamo fatti delle belle risate, per vari motivi me la sarei anche portata dietro; qui prezzi piu giusti 100 per mezz'ora...lei sembrava anche molto vogliosa e sportiva, ma i miei compagni di merende non erano convinti della portoricana e di Laura, argentina, gran belle gambe, cosce soprattutto...e quindi nada----
questo è quanto...qualità bassa in generale frequentazione quasi nulla allo scrigno e al paprika bruttina...

Si. Nei prive con bottiglia non fai assolutamente nulla.
X combinare qualcosa c'è solo un divanetto non coperto da telecamere. Non serve fare bottiglie. Ci avrò fatto nel tempo decine di seghe con varie ragazze ...
Che dovrebbe essere sempre il primo divanetto a destra quando entri, se non ho capito male.

Comunque giovedì scorso, proprio in base alla tua testimonianza qui, con un mio amico abbiamo deciso di tornare al Top dopo tanto tempo, per vedere se le cose fossero effettivamente migliorate.

Devo dire che...Assolutamente sì, almeno questa volta!
Con la seconda ragazza con cui ho consumato infatti mi sono divertito alla grande (pur non arrivando a quello che ti fai fare tu, ma per mia scelta..Il mio amico invece mi ha detto di esserci andato vicinissimo) e senza che nessuno venisse a rompere il cazzo, anzi, la cameriere pure gentilissime!
E non ero nemmeno nel posto da te consigliato, bensì il primo divanetto alla sinistra quando entri..

Che sia effettivamente tornato il buon vecchio Top di qualche anno fa?!?
Lo spero vivamente, ci ritornerò prossimamente per averne ulteriore conferma, ma al momento non posso che darti ragione e ringraziarti.

Puoi dire come si chiama la ragazza con cui ti sei intr
attenuto e hai alcune ragazze che puoi suggerire?
Ora posso darti un nome, che l'altra volta avevo dimenticato: Alma, giovanissima e italianissima ragazza del sud, dalle forme morbide (non grassa) con un bel viso (labbra leggermente gonfiate) e vestita sempre provocante.

Spinge un pochino per fare il privé, ma se sai giocarti le tue carte, puoi intrattenerti piacevolmente con lei anche solo con qualche consumazione (io ce ne ho fatte 4, la prima volta. Poi la scorsa settimana -purtroppo per me- è stata scelta da uno, più o meno della sua stessa età o poco più, che l'ha presa per l'intera serata e l'ha portata pure in privé...Chissà quanto avra speso..🐓)

N.B: Mi sto riferendo a LeRoi.

Ultima modifica:
Ora posso darti un nome, che l'altra volta avevo dimenticato: Alma, giovanissima e italianissima ragazza del sud, dalle forme morbide (non grassa) con un bel viso (labbra leggermente gonfiate) e vestita sempre provocante.

Spinge un pochino per fare il privé, ma se sai giocarti le tue carte, puoi intrattenerti piacevolmente con lei anche solo con qualche consumazione (io ce ne ho fatte 4, la prima volta. Poi la scorsa settimana -purtroppo per me- è stata scelta da uno, più o meno della sua stessa età o poco più, che l'ha presa per l'intera serata e l'ha portata pure in privé...Chissà quanto avra speso..🐓)

N.B: Mi sto riferendo a LeRoi.

Chiedo per un amico, la Molisana si dà da fare oppure e in decadenza?

giretto stagionale nei locali fanesi...prima tappa al paprika solita menata fantomatica della tessera...con la tipa che è meno bona del solito; le ragazze: le piu movimentate e da subito pronte sono state loren (cubana) una bella figa fisicamente, seno naturale...alito da bevute spinte e rosi (dice cubana ma per me è rumena) anche lei bella carica bel fisichino con aiutino chirurgico...sportive mi pare anche se un po esose, come d'altronde il locale con 140 per mezzora di privè; si sono proposte per un 2 lesbo ma troppo; poi le solite 2-4 rumene bel telaio ma troppo magre; la Nina con le sue belle cosce molto ben tenuta...e sportiva ma riceve anche a casa e quindi molto meglio farsi un giro li; poi c'era una con un vestito rosso bella a mio parere, riccia, ma non mi attizzava tanto ed infine una certa luana peruviana giovane piena con un bel culo abbondante e un bel seno grande e naturale...con lei ho rischiato di capitolare...ma alla fine non ero convinto; confermo la clientela e frequentazione del paprika con avventori dell'est non proprio raccomandabili..mah;
Scrigno; 8-10 ragazze...quasi tutte ferme sul divano...2 marocchine 1 dell'est, 2 cubane, 1 argentina, 1 dominicana giovane con un bel fisico mezza nuda, ma con viso scimmiesco; mi sono intrattenuto con belinda cubana, davvero molto simpatica, ci siamo fatti delle belle risate, per vari motivi me la sarei anche portata dietro; qui prezzi piu giusti 100 per mezz'ora...lei sembrava anche molto vogliosa e sportiva, ma i miei compagni di merende non erano convinti della portoricana e di Laura, argentina, gran belle gambe, cosce soprattutto...e quindi nada----
questo è quanto...qualità bassa in generale frequentazione quasi nulla allo scrigno e al paprika bruttina...
Forse questo weekend ritorno al Paprika,dove sono stato assente da quasi 2 anni.
A proposito della Peruviana,sai dirmi qualcosa in merito,prezzi prestazioni?
O se qualcun altro l’ha già provata ed ha voglia di condividere la propria esperienza.
Sono un amante delle latine 😊
Grazie a tutti

Forse questo weekend ritorno al Paprika,dove sono stato assente da quasi 2 anni.
A proposito della Peruviana,sai dirmi qualcosa in merito,prezzi prestazioni?
O se qualcun altro l’ha già provata ed ha voglia di condividere la propria esperienza.
Sono un amante delle latine 😊
Grazie a tutti
Non andare dalla Nina a casa. Attenzione!

Indietro
Alto