Night con privé

Reaction score
2
scudettato ha scritto:
mario rossi ha scritto:
Va be', ma qui non si tratta di lesbo, solo di un po' di gioco, cose tranquille. Mi e' capitato varie volte di vedere coppie al night con l'entraineuse, e in passato l'ho fatto anch'io senza grossi problemi da parte della ragazza di turno.

Anche a me e' capitato e non ho mai avuto dei no da parte della ragazza prescelta :biggrin: :biggrin: .Vi dico di più:recentemente in un lap di Bologna ero in cnsumazione con una italiana che mi ha chiesto di fare un privè con lei e una rumena nuova che nessuno dei due conosceva"perchè la ispirava". :shok: :shok: Bene,ho assistito ad un bel lesbo soft,poi entrambe riscaldate mi hanno fatto un bel privettino.All'uscita nessuno ci ha fumato... :preved: :preved:

Bravo, è proprio quello che intendevo. Complimenti a te.

Commenta
Reaction score
93
Anche a me e' capitato e non ho mai avuto dei no da parte della ragazza prescelta :biggrin: :biggrin: .Vi dico di più:recentemente in un lap di Bologna ero in cnsumazione con una italiana che mi ha chiesto di fare un privè con lei e una rumena nuova che nessuno dei due conosceva"perchè la ispirava". :shok: :shok: Bene,ho assistito ad un bel lesbo soft,poi entrambe riscaldate mi hanno fatto un bel privettino.All'uscita nessuno ci ha fumato... :preved: :preved:[/quote]

Bravo, e' proprio quello che intendevo. Complimenti a te.[/quote]

Lasciamo fare alle donne : hanno piu' fantasia e malizia di tutti noi :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
[

Anche a me e' capitato e non ho mai avuto dei no da parte della ragazza prescelta :biggrin: :biggrin: .Vi dico di più:recentemente in un lap di Bologna ero in cnsumazione con una italiana che mi ha chiesto di fare un privè con lei e una rumena nuova che nessuno dei due conosceva"perchè la ispirava". :shok: :shok: Bene,ho assistito ad un bel lesbo soft,poi entrambe riscaldate mi hanno fatto un bel privettino.All'uscita nessuno ci ha fumato... :preved: :preved:[/quote]

Un Italiana bionda? :whistle3: sarà stato un bel CAROSELLO :biggrin:[/quote]

No , io fumo solo sigarette.... :whistle3:

Commenta
Alto