Night con uscita a rimini/Riccione

Buongiorno, qualcuno è stato al Grazy Love di Rimini? C è qualcosa? Per quanto riguarda il pepenero sapete prezzi e come sono spettacoli e prive? Grazie anticipatamente prossimamente saro' Rimini

Buongiorno, qualcuno è stato al Grazy Love di Rimini? C è qualcosa? Per quanto riguarda il pepenero sapete prezzi e come sono spettacoli e prive? Grazie anticipatamente prossimamente saro' Rimini
Il Crazy love se trovi la ragazza giusta e ci investi può darsi che ci scappi qualcosa sempre in uscita fuori, il pepe nero nn è più quello di una volta che stava a Riccione lungomare, è tutto fumo niente arrosto
Ti conviene andare direttamente a Fano paprika e scrigno 30/40 minuti dista è ti diverti 😜

Penenero di Rimini sotto al Grand hotel. Ingresso 20€, 2a consumazione 10€, prive 60€ per 10min. Qualcuna di interessante c è, anzi più di qualcuna. Beveraggi top. Spettacoli a rotazione

🤔 Dovendo passare qualche giorno nella zona,.. non ho capito se il Pepenero me lo consigliate oppure no.
... Ho ottimi ricordi del locale,... Ma era l'anno dell'apertura e di acqua sotto i ponti ne è passata.. 😬

Sono in zona questo fine settimana, mi segnalate un buon night o lap? Da Riccione in giù fino ad Ancona... Grazie

Qualcuno ha notizie su come vada al Night Club Ora Blu di Misano?Mi hanno detto che dopo il cambio di gestione dell'anno scorso sia rimasto solo con solo quattro ragazze.Grazie a che mi risponderà.

Invece il Milady di Riccione di cui si parlava nella pagina precedente, sembra essere fallito già da qualche anno. Ultimamente sono passato e ho visto che adesso lì c'è un cantiere e stanno lavorando. Forse qualcuno sa cosa verrà costruito lì? Il vecchio gestore comunque sembra essere stato poco fortunato 😭

Indietro
Alto