Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è questo, li adesso c’è un locale normale …Mi pare che ci fosse qualche anno fa un night, guardavo su Google sembra tale "new park lady". Sarà quello con nuova gestione forse?
Grande Roger, scommettitore importanteIl proprietario è il Roger ed è srilankese. I prezzi attuali non saprei dirteli.
Bei ricordi , quando c'era la DanielinaNei locali ex divas,ex luna diversa ora cosa c'è?
Lei adesso ci và poche volte mentre da circa due anni nella gestione del locale è entrato a tempo pieno il figlio che lo gestisce assieme al padre EROS..Certo che esiste ancora. La vecchia proprietaria thailandese è immortale![]()
Io ci sono stato diverso tempo fa, appena dopo la pandemia, e mi sembrava ci fossero poche ragazze e in generale locale un po' smorto... Qualcuno ha un'esperienza più recente? GrazieLei adesso ci và poche volte mentre da circa due anni nella gestione del locale è entrato a tempo pieno il figlio che lo gestisce assieme al padre EROS..
Si scopa ?Lei adesso ci và poche volte mentre da circa due anni nella gestione del locale è entrato a tempo pieno il figlio che lo gestisce assieme al padre EROS..
Bene , possiamo parlare di altro alloraAl pretty woman mai scopato e nemmeno combinato granché
Fenomeno,tu invece in che locali hai scopato night o lap di Verona?Bene , possiamo parlare di altro allora
Sei talmente indisponente che non meriti questo tipo d'informazioni .. scoprilo da soloFenomeno,tu invece in che locali hai scopato night o lap di Verona?
Tu invece sei uno sprovveduto che parla senza cognizione di causa e si permette di giudicare la vita ludica altruiBeh da come ha scritto sicuramente lui scoperà in tutti i Lap in cui mette piede. Quale sarà il suo segreto? Adesso risponderà che lui va all'estero e non nei Lap da sfigati, subito prima di chiedere info sul prossimo Lap. È veramente un grande!![]()