NIGHT FEVER CLUB -VIA BOLDRINI 5/2D ...BOLOGNA

Reaction score
86
ogni tanto ci vado, ma in effetti il livello e bassino, anche perchè quelle poche veramente fighe le ho sempre viste svogliate. Il bello è che spesso ci vado con amiche a fare caciara perchè conosciamo i titolari quindi non è
che abbia mai consumato, l'ambiente è tranquillo e per i fumatori incalliti come me una vera pacchia, ma non eccitante

Commenta
Reaction score
93
C'è una cosa che non capisco di questo locale :unknw:
Perche se ne sono andate via quasi tutte le migliori che non ho visto , salvo un paio al Carosello , "ricollocate" da nessuna parte :unknw: :unknw:
Fortuna che sono ancora lì la scatenata Francesca e la raffinata Nikol :blum3:
Misteri dei lap bolognesi :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
93
Nel mio ultimo post di quasi 6 mesi orsono mi stupivo della strana "capacità" di questo lap di perdere per strada i pezzi migliori .
La conferma ieri sera : entrato per una veloce ricognizione , noto subito l'assenza delle due top del locale , le più gnocche , più divertenti in privè e più brave al palo , in una parola le due migliori , Francesca e Oanna .
Ben sapendo che è inutile far domanda alle ragazze o al personale , mi faccio una birra e levo le tende , dato che anche Federica Sciarelli non mi rispondeva a " Chi l'ha visto ? "
Se poi qualche collega avesse notizia delle missing e lo comunicasse , lo ringrazio in anticipo .

Commenta
Alto