Escort Nika 3317504886

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
472
Reaction score
1.694
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3317504886
Riferimento internet (link):Nika
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Tirrenia ( Pisa)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Monika
Nazionalità: russa
Età apparente: maggiore di 50
Descrizione fisica: bassa, magra, poco seno
Attitudine: ottima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, bbj, rai1 . No assolutamente rai2
Servizi usufruiti: massaggio, bbj, daty, fk, rai1
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:adesso si, stagione turistica a pagamento
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche:si, scale per raggiungere il portone dello stabile

LA MIA RECENSIONE

Cari e stimati colleghi, preso da voglia di massaggio, cerco sull'apposito sito e vedo l'annuncio. Chiamo in mattinata, intorno alle 10:00 pensando di avere poche possibilità di risposta vista l'ora presta, invece mi risponde, voce simpatica e dell'est. Mi dice già tutto ciò che fa e la spesa, e ci accordiamo per le 11, visto che aveva un cliente.
Arrivo in piazza di Tirrenia nell'ora stabilita, e mi guida fin dove riceve: direi che il rischio di essere colti sul fatto è basso. Arrivo alla porta dell'appartamento, mi apre e trovo la signora, penso intorno ai 54 anni, alta 1,60 circa, non male nel complesso. Ci presentiamo e mi porta in camera, mi fa spogliare, e mi offre asciugamano e doccia. Torno in camera e mi fa sdraiare sul letto matrimoniale, a pancia sotto, e lei, nuda, mi sale a cavalcioni e inizia una specie di massaggio, le cui uniche note di merito sono leccate e baci su collo ed orecchie. Mi dice che posso toccare cosa voglio, ma sinceramente il massaggio mi piace godermelo. Poi mi dice se mi voglio girare, e mi giro con lei che continua a strusciarmisi sul pipino e resto del corpo. Provo a toccare qualcosa, ma lei si muove a velocità incredibile: destra, sinistra, mi gira intorno... menomale ad un certo punto inizia il bbj, non male, molto dolcemente, per un bel po' di tempo, poi mi domanda se mi voglio mettere il profilattico per andare di rai1 : le dico aspetta, ora tocca a me. E comincio a leccargliela, e per puro caso, gliela lecco come piace a lei, cosa che la porta a godere e farmi i complimenti. Quindi pi incappuccia e vado di missionaria, dove ci baciamo e scatizzoliamo i capezzoli a vicenda. Finisco nel gommino, mi fa rilassare, di nuovo doccia e suo social che a me poco importa. Scappo in strada, verso la libertà.
CONSIDERAZIONI
La signora si impegna, non mette fretta ed è rispettosa nel chiedere sempre prima di mettere olio, ecc. Volendo è anche simpatica, ma non vado li per scambiare due chiacchiere. Devo dire che da parte sua , per qualche strano motivo, è scattato il feeling, ma da parte mia poco.
P.s. prima di incominciare, le ho subito dato il compenso richiesto, e non è rimasta indifferente a ciò. Forse sarà stato quello che l,'ha tranquillizzata.
Grazie
Vostro Manuelik73
 
Numero di telefono: 3317504886
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Livorno: Nika , lettone 😍
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: LIVORNO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: NIKA
Nazionalità: Dice Lettone
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa.
Si spaccia per massaggiatrice ma alla fine il finale è completissimo.
Visto come mi piaceva ho terminato con bbj ( ha detto che non lo fa con tutti ma mi ha visto pulito), ma si finisce tranquillamente in qualsiasi posizione .
Non dominante, lascia molto fare.
Una piacevole esperienza. Riceve in centro a Livorno.
 

Allegati

  • 8a39745cc18d4f809264cb352f4e91db.jpg
    8a39745cc18d4f809264cb352f4e91db.jpg
    21,5 KB · Visite: 29.277
Numero di telefono: 3317504886
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Nika
Nazionalità: lettone
Età: 55
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di provare qualcosa di diverso, e ho optato per un massaggio con questa signora. Al telefono parla di massaggio, orale e rapporto con preservativo. Zona Magenta, ultimo piano, terzo mi pare, senza ascensore.
Mi apre una signora in fuseaux e maglia, vestiario da casalinga, più in su dei 40 dichiarati, direi 55, piacente, magra ma che mostra i segni dell'età pancia e gambe non più toniche. L'incontro si svolge nella casa della signora, molto ordinata, in casa non c'è nessuno ma è abitata anche da ragazzini a giudicare dai suppellettili.
Concordo 100 ma mi dice che per bbj occorrono altri 20, con 100 solo bj, non rilancio dicendo che al telefono non era stata chiara.
Mi offre doccia e mi fa sdraiare su un letto in mansarda. Inizia un massaggio con olio, non professionale, diciamo di riscaldamento, lo dice anche lei. Dopo qualche minuto mi giro e mi dice che posso toccare anche io.
dopo poco la faccio mettere in posizione per un 69 dove inizia anche lei dopo un po un bbj, visto che anche io la stavo leccando. Se la gode e mi fa stare bene, dopo un po viene. Prosegue con bbj e hj, poi passiamo al trombo, concludo a pecora con visione di un culetto piacevole tondo e piccolino.
Mi offre nuovamente la doccia. Tutto senza mai mettere fretta. Vado via appagato per il servizio senza fretta e accurato peccato per l'età un po troppo avanzata della signora.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto