Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Era un pò di tempo che l'avevo presa di mira ed avendo letto le varie recensioni abbastanza positive la ragazza non mi sarebbe dispiaciuta. Purtroppo per un impegno o un inconveniente non sono mai riuscito ad andarla a trovare. Un po’ di giorni fa ero a Loreto, mi son liberato prima del previsto, avevo un appuntamento alle 16 e mi son detto, ora che faccio? Proviamo a sentire Nika, almeno allentiamo un po’ le tensioni lavorative!
La chiamo, mi dice che è libera, mi indica la via dove riceve (via Luigi..............) e che l'avrei dovuta richiamare quando ero lì in modo che mi avrebbe detto il civico a cui suonare. Cerco con calma un parcheggio un po’ imboscato, mi faccio due passi, arrivo nella via, la chiamo, mi dice il numero, altri due passi, la richiamo e mi apre! La ragazza corrisponde all'annuncio, è lei, solo che mi riceve in jeans, scarpe sportive e maglioncino e naturalmente l'attizzamento scende sotto i tacchi…
Dall'annuncio non si vede bene in viso ma secondo il mio modesto parere non è molto bella, una ragazza sui 35 anni, dentatura un po’ malconcia, non truccata, capelli tenuti raccolti con un elastico e pelle del viso un po’ rovinata con qualche brufolo di troppo comunque è lei.
Tornando a noi, mi fa accomodare nell’ingresso che è tutto un ambiente unico con la cucina ed il soggiorno, peraltro molto carino, ristrutturato da poco penso, molto accogliente e caldo. Nel frattempo si mette seduta nel tavolo dove stava smanettando con un pc portatile e mi dice se mi dispiace attendere un attimo che doveva finire a fare un non so che ed io, da vero gentiluomo, le rispondo “no no fai pure anzi, se hai da fare ripasso più tardi” e sinceramente se mi avrebbe mandato via non mi sarebbe dispiaciuto molto, visto che mi aspettavo una ragazza “diversa”, comunque penso tra me e me che almeno sarà brava a letto!
Dopo 5 min mi dice “ok, andiamo di sopra in camera”. Saliamo le scale tutte in legno ed arriviamo davanti ad un invitante letto con di fronte un armadio a specchio (quello della foto nell’annuncio per intendersi) che durante le varie effusioni si ha la possibilità di potersi specchiare! Lei non è di molte parole e sinceramente mi sembra abbastanza scazzata e priva di voglia, forse non sono il suo tipo, ma secondo me una che fa questo lavoro perlomeno deve essere brava anche a fingere, fatto sta che anche io essendo fondamentalmente un po’ timido, avevo la libido a zero…intanto lei, che penso era abbastanza infreddolita, si attacca letteralmente al termosifone per scaldarsi le mani e piedi ed intanto, che attendo il da farsi, aspetto come un ebete che lei mi dica qualcosa, e farfuglio delle “frasi fatte”. Poi mi dice “spogliati pure” e lei inizia a fare altrettanto. Sarà alta circa 1,65, bel fisichetto asciutto sui 50 kg, tette una seconda scarsa ma ben fatte con due bei capezzoli. Ha un bel culetto sodo, solo che mi ha colpito le innumerevoli smagliature presenti sulla chiappa sinistra, forse in passato aveva più chili ed ora si è dimagrita, insomma una tipa che se la vedi in costume non ti volti a guardarla (troppo alicetta secondo me)!
Le chiedo se posso usare il bagno, me lo indica (che sta al seminterrato) ma non mi accompagna, vado e lei rimane attaccata al termo…insomma io mi lavo e lei no! Spero che lo abbia fatto prima…
Rimasti entrambi in slip, ci corichiamo, io sotto e lei sopra, prende in mano la situazione…comincia a sbaciucchiarmi con le labbra e la lingua il basso ventre ed intanto massaggia l’amichetto. Io avevo le mani fredde e ad ogni mia palpata sul suo corpo, lei provava a schivarla e le veniva la pelle d’oca, quindi ho deciso che un attimo avrei aspettato a palpare, fino a che non sarei entrato in temperatura e penso che di ciò me ne sia stata grata. Continua con un BJ cabrio da favola, una decina di minuti usando pochissimo le mani ma solo bocca e lingua, che bello…solo questo sarebbe valso la tariffa! Decido di stopparla altrimenti avrei finito in quel modo, intanto le mie mani sembravano i tentacoli di un polipo, le aveva dappertutto. Le dico di procedere con l’incappucciamento, lo fa con la bocca e continua lo spompinamento tant’è che penso “questa mi vuole far venire così”, allora la fermo e le chiedo di scopare.
Si inizia con una pecorina, lei abbastanza partecipe, è bagnata e mugola di piacere (con finzione credo…), si continua per 5 minuti poi mi sdraio e lei mi cavalca con un bello smorzacandela solo che se avesse avuto qualche chilo in più ed un paio di misure di tette maggiori, sarebbe stato il top!
Dopo un po’, con soddisfazione vengo ma lei continua a pompare, c’ha preso gusto e vorrebbe venire anche lei solo che la fermo perché temo che il cappuccio ripieno possa cedere… Scende, mi da dello scottex e delle salviette umidificate, ci puliamo e ci rivestiamo poi scendiamo sotto, le do le 50 rose ed in quattro e quattr’otto mi liquida.
Che dire, come già detto mi aspettavo una ragazza un po’ più partecipe e di diverso aspetto, mi ha infastidito lo scazzo con cui esercita ed il social time pressoché terra terra…il che fa capire che lo fa solo per soldi…comunque una prestazione senza infamia e senza lode, direi molto anonima, forse perché fisicamente non è proprio il mio tipo e la sua specialità rimane senza dubbio il BJ che è da 10 (la lode la guadagnerebbe con un bell’ingoio)!
Forse avrò beccato una giornata in cui non era in formissima…comunque non credo di ritornarci, pensò che testerò altre ragazze prima…
Hai descritto con precisione il modus operandi di questa girl;io comunque mi sono sempre trovato bene ed infatti ci sono stato diverse volte e siamo diventati amici( per quello che può essere l'amicizia tra una escort ed un cliente)
All'inizio è un diesel come hai detto un pò scazzata ma se riesci a durare si scalda parecchio.
Gli ultimi tempi era un pò in calo perchè stanca infatti è partita e forse ripeto forse tornerà a fine mese.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.