RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/nika-girls-accompagnatrice--MTIwMjYtZTA5YjQw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 60+10
RATE CONCORDATO: 60+10
DESCRIZIONE FISICA: bellissima di viso, corpo giovane e sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
Prima recensione per me

spero di non fare casini!

Anche perché è stata un'esperienza un po' surreale!
Premetto che sono un frequentatore occasionale delle nostre simpatiche amiche, non ho sicuramente molta esperienza (sono anche un po' giovane, forse), ma cercherò di fare la mia parte!
Complice una pasquetta in solitudine, mi guardo un po' intorno in quel di rosa rossa e scopro questa redhead che mi spiazza già solo dalle foto. Una donna con i capelli rossi mi fa sclerare per il semplice fatto che sì, è così

Senza la benché minima speranza di trovare qualcuno in un festivo come questo provo a chiamare nel primissimo pomeriggio... e contro ogni previsione risposta al primo squillo. Centralinista professionalissima, mi dà tutte le indicazioni del caso e in 20' sono lì. Milano è mezza vuota, quindi il parcheggio è facilissimo, ma credo che in zona macmahon normalmente sia abbastanza un casino.
Presenza come già detto di ascensore, piccolo forse, ma che porta direttamente all'uscio della signorina, al quinto piano.
Mi apre codesto angioletto, le foto non rendono giustizia al viso che a parer mio è molto più bello: occhioni azzurrissimi, capelli rossissimi e a pelle direi che l'indicazione dell'età è corretta (dalle foto sembra un pelo più vecchia).
Il corpo invece è un po' peggio rispetto alle foto, nel senso che è sì sodo e giovane, ma per i miei gusti poco formoso: bra sulla seconda, belli rotondi i capezzoli, fianchi con poca curva, un filo di pancia.
Giro in bagnetto, prima io e poi lei, consegna del regalo e...
non si parte!
La ragazza è particolarmente allegra, sarà che ha lavorato poco, mi dico. In un misto di italiano, russo, inglese si mette a parlottare, mi chiede come mi chiamo, di dove sono, mi fa complimenti... rimango un po' lì, non so bene cosa voglia fare, se tira a farmi consumare tempo o cosa... lei forse lo capisce, e mi dice ridendo di non guardare l'orologio "no importante"... mah. Cominciamo a spupazzarci un po', le lecco un capezzolo e lei nota che ho un piccolo neo in un lobo di un orecchio. Lo trova curioso, ma non sa come si dice in italiano, corre a prendere il dizionario e vuole imparare la parola. Da lì inizia a sciorinare i nomi delle parti del corpo che ha imparato, indicandoli, naso, bocca, labbra... io esterrefatto che ridevo. Continuo a pensare che voglia perdere tempo (sono già passati 10 minuti buoni), ma la lascio fare, sembra sinceramente divertita.
In ogni caso dopo altri 5 minuti di interpretazioni e traduzioni mi scazzo un po', e, scusate il francesismo, per farla stare zitta provo a metterglielo in bocca... la cosa sortisce l'effetto sperato, finalmente si zittisce a inizia un ottimo bbj, senza mani. Un po' irruenta ma all'amico piace

Passaggio in rai1 e, se fino a quel momento i miei pastrugnamenti alla sua patata non l'avevano particolarmente scaldata, ora comincia a dare segni di cedimento. Piano piano e cambiando tutte le posizioni che chiedo si lascia sempre più andare, fino a che si mette di fianco, alza una gamba e mi invita con una mano a stantuffarla forte. Io continuo ad essere un po' basito perché nella mia piccola esperienza non mi era ancora capitato di vedere godere una prof. Sembra davvero che stia venendo e il rossore al volto, le pupille dilatatissime e le contrazioni patatose lasciano pochi dubbi... sembra davvero sinceramente sulle nuvole, io mi diverto a guardarla, e mi incuriosisce la cosa; non so quanto sia frequente che riescano a divertirsi davvero anche loro... comunque ad un certo punto la giro un po' a 90 e dopo averla presa ancora un po' le chiedo se posso venirle in bocca. Acconsente, e senza uso di mani esegue un cim pregevole

Corsa in bagno, prima lei poi io e riposino...
e mica finisce qui! mi offre sigaretta, caramella, si lascia coccolare e mi chiede quando torno; continua a farmi i complimenti, si fa ripetere il nome... insomma una miciona!
bho!
esco dopo 55' netti senza sapere bene cosa pensare, mi ha lasciato stordito e sono ancora stordito ora che ve lo racconto. E' stata dolce, solare e immersa nella situazione come non mi era ancora capitato di vedere con una pay... ma neanche da lontano. Sarà stato il giorno di festa, o magari solo le sono andato a genio... 9 pieno per me!
ah, occhio alla testiera del letto, ho preso una craniata ad un certo punto mica da ridere!