Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smith ha scritto:Vista dal vivo in un locale di lap dance qualche mese fa. Spettacolo abbastanza elaborato che parte piuttosto soft per finire abbastanza hard con tanto di candela accesa e cera calda in prossimità delle parti intime. Lei ha decisamente della grinta o comunque dimostra di essere una professionista + che navigata che mentre si esibisce, ti da tutta l'aria di adorare quello che sta facendo, anche se magari sta pensando a tutt'altro. Peccato perchè nel momento di interagire con il pubblico si è capito che si erano già accordati su come e chi avrebbe invitato sul palco. Comunque ci sta, i ragazzi probabilmente avevano pagato l'extra quindi avevano il diritto.
Si mi hai letto nel pensiero ma si puo' avere un culo cosi' ?DoctorJ ha scritto:smith ha scritto:Vista dal vivo in un locale di lap dance qualche mese fa. Spettacolo abbastanza elaborato che parte piuttosto soft per finire abbastanza hard con tanto di candela accesa e cera calda in prossimità delle parti intime. Lei ha decisamente della grinta o comunque dimostra di essere una professionista + che navigata che mentre si esibisce, ti da tutta l'aria di adorare quello che sta facendo, anche se magari sta pensando a tutt'altro. Peccato perchè nel momento di interagire con il pubblico si è capito che si erano già accordati su come e chi avrebbe invitato sul palco. Comunque ci sta, i ragazzi probabilmente avevano pagato l'extra quindi avevano il diritto.
Ma come io giro mezza Budapest x trovarla e tu la becchi a casa tua??
Non è giusto, così non si fa.
![]()
creatura ha scritto:Si mi hai letto nel pensiero ma si puo' avere un culo cosi' ?DoctorJ ha scritto:smith ha scritto:Vista dal vivo in un locale di lap dance qualche mese fa. Spettacolo abbastanza elaborato che parte piuttosto soft per finire abbastanza hard con tanto di candela accesa e cera calda in prossimità delle parti intime. Lei ha decisamente della grinta o comunque dimostra di essere una professionista + che navigata che mentre si esibisce, ti da tutta l'aria di adorare quello che sta facendo, anche se magari sta pensando a tutt'altro. Peccato perchè nel momento di interagire con il pubblico si è capito che si erano già accordati su come e chi avrebbe invitato sul palco. Comunque ci sta, i ragazzi probabilmente avevano pagato l'extra quindi avevano il diritto.
Ma come io giro mezza Budapest x trovarla e tu la becchi a casa tua??
Non è giusto, così non si fa.
![]()
pereubu66 ha scritto:gattone
do you speak english ??
![]()
pereubu66 ha scritto:ma la da o no ?