Trans Nikky 3936395156

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
48
Numero di telefono: 3936395156
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3936395156 - Brescia: sexy ladyboy 💕😘nikki thai appena...
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nikky
Nazionalità: Thai
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo voglia di trans geisha style, dunque in quel di Brescia vedo l`annuncio di suddetta ladyboy, chiamo, italiano comprensibile, fisso appuntamento, raggingo alcova nei pressi di via Milano, piano rialzato, mi apre la porta in 2 pezzi, monolocale tenuto per il meretricio, concordo 80 roselline per massaggio iniziale e scopata.
Lei e`come nelle foto, proporzioni non esagerate tipiche asiatiche, sorridente ma non esubersante come le sudemaricane, insomma quanto basta per essere accomodante!
Mi fa sdraidare sul letto e inizia un massaggio senza infamia ne lode (aime` la mia massaggiatrice thai preferita e`troppo lontano) dopo neanche 10 minuti mi fa girare e forrebbe subito infilzarmi, le faccio capire che vorrei fare un po di preliminari, non si scompone e mi avvicina il suo cazzettino, duro il punto giusto ma ben lontani da certi nerchioni.. passiamo a 69 dove pastrugno anche il sederino, poi passiamo al fuck dove ovviamente per i motivi prima citati non fa per niente fatica ad entrare, prima pecora poi missionaria, poi pausa , ripresa missionaria, cerco un paio di volte il bacio ma nega, concludiamo a 69 dove cerco di farla venire ma non c`e`verso, non abbiamo neanche concordato la venuta a onor del vero, ma se devo pagare un cinquantino extra per vedere schizzare quel pisellino (magari anche solo 2 gocce) tanto vale tenerli per la prossima occasione..!
Dunque vengo, salviettine da battaglia, passaggio in bagno, ci mettiamo a chiaccierare per una decina di minuti buoni (a quanto pare ero l`ultimo) , baci abbracci e via.
In conclusione la classica asiatica non esagerate per forme e dotazione che e`servizievole ma tende a non sconfinare mai nella safadaggine, in ogni caso in tempi di magra puo`essere una valida alternativa.
Alla prossima!

Allegati

• B_ph_8954782_1.webp
    B_ph_8954782_1.webp
    75,8 KB · Visite: 821
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto