Numero di telefono: 3533578636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533578636-Nikol 27 anni Donne Pordenone | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Nikol
Nazionalità: Lei dice Repubblica Ceca ma secondo me è rumena
Età: 30 circa
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
in giro per lavoro in zona Pordenone, guardo su internet e trovo questo annuncio.
Mi sembra una gran bella ragazza e si rivelerà tale, anche meglio dal vivo devo dire. Così la chiamo e ci mettiamo d'accordo per un incontro. Arrivo in zona ed il parcheggio è un po' difficoltoso, strada trafficata e parcheggi a pagamento. Trovo e mi avvio a poso dove riceve, salgo e mi apre lei, è effettivamente una gran bella figliola sulla trentina ma mi rceve in maglioncino e jeans, insomma... nulla di così arrapante.
Mi chiede cosa voglia fare e le dico che farei una cosa sui 30 minuti e lei mi spara bocca/figa 150 euro.
AZZ... ma si può leccare o altro? No se vuoi leccare o 69 allora sono 200! AZZ... non ho chiesto se avessi voluto baciarla e altro! Facciamo 150 e già sentivo l'inculata in arrivo e quello con il culo che bruciava non sarebbe stata lei.
Chiedo il bagno e mi indica dov', dandomi 3 strappi di scottex (manco il rotolone intero, non sia mai che usi un po' troppa carta, sai con 150 è stretta con le spese).
Ritorno e mi sdraio sul letto, lei è già nuda e devo dire che esteticamente è una gran fregna. Penso cominci a spompinarmi e invece NO prende delle salviette e mi pulisce nuovamente, come se non fossi appena stato a farmi un bidè... vabbè sto zitto e lei comincia a prenderlo in bocca, mi dice che è bello duro e lo ciuccia un po' senza mai andare in profondità. Manco 60 secondi e mi chiede se voglio che mi venga sopra o se preferisco qualche altra posizione e io, già mezzo scoglionato, le rispondo "come vuoi", stavo perdendo interesse.
Lei mi infila il cappottino e si impala sul mio cazzo e comincia a scoparmi, con una bella aggressività, sperando di farmi venire subito. Se mi avesse fatto venire così, campa cavallo! Non è per fare lo sbruffone, non sono uno di quelli che dura tantissimo ma per venire devo muovermi io, altrimenti riesco a controllarmi per parecchio tempo.
Comunque, lei mi sta montando alla grande e così intanto le tocco un po' le tette ma qui arriva il primo NO, non toccarmi i capezzoli, che mi fai male. Allora le prendo le tettone rifatte tra le mani e stringo un po' ma attenzione ho detto stringo, non STRIZZO... non sia mai, le faccio male... allora comincio a ciucciargliele e lì non si tira indietro ma sento che non le piace nemmeno quello

a questo punto sento che quella sensazione di bruciore al culo comincia a farsi più presente. Decido quindi di chiudere il discorso, venire il prima possibile e togliermi dalle scatole.
Le dico di mettersi a pecora a bordo letto e glielo infilo ma lei subito mette una mano in modo da non riuscire a scoparla in profondità. Lo so che non ce l'ho cortissimo, forse sarò un po' sopra la media ma non sono Rocco e le chiedo di togliere la mani che non voglio farle male, lei la sposta un po' ma tiene sempre le dita attorno alla patata, per impedirmi di entrare del tutto. Così non riesco a concentrarmi, nonostante il panorama del suo culo marmoreo è eccezionale. Dopo un po' vedendo che non vengo, si scazza e mi chiede di cambiare a missionaria, obbedisco con la speranza che tolga quella cazzo di mano ma niente, la mette anche in questa posizione. Allora cerco di concentrarmi il più possibile e riesco a venire. Lavaggio in bagno, mi rivesto e scappo a gambe levate... door to door 20 minuti o poco più.
Follia pura chiedere 150 per un servizio del genere. Andandomene, vedo uno strapon vicino al letto e ho capito che, con o senza strapon, lei ti deve inculare e purtroppo devo dire che l'inculata me l'ha data. 150 buttati nel cesso
Pace, andrà meglio la prossima volta.