Nikol - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.171
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-nuova-in-4niz66406595
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, pelle bruna bellissima, seno all'incirca terza naturale, gambe tornite e culo strepitoso. Viso discreto, amazzonico e simpatico, capelli fantastici
ATTITUDINE: tranquilla, partecipe, spontanea sessualmente. Ridente e simpatica ma non loquacissima nel social time
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 35103443xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho trovato, l'ho trovato!

Ragazzi questa ve la devo raccontare assolutamente: l'ho trovato, ho trovato il mio culo, quello giusto per me. Avete presente il culo di Gabriella? Ecco, qualcosa di simile se non migliore.
Scusate il ritardo ma vado un po' di fretta e non ho avuto molto tempo di maneggiare siti e foto di zoccole. Ad esempio adesso vi sto scrivendo dal cesso perché c'ho Vierchowod alle calcagna che in questi giorni si è trasferita da me e non posso rischiare di farmi trovare mentre scrivo di culi e passere.
È stata una settimana frenetica ma alla fine una sera sono riuscito a ritagliarmi due ore per tornare a casa, fare la doccia ma soprattutto tagliarmi le unghie visto che sembravo Wolverine e le mani mi sarebbero servite; poi andare a trombare e ritornare a casa per eliminare tutte le tracce del gozzoviglio.
Nonostante le chiamate di Lory che mi ha annunciato il suo ritorno e la smania di farsi inculare, avevo voglia di qualcosa di nuovo. Una tipa sciroccata mi ha paccato ripetutamente e forse me la sono scampata bella, ma di questo ve ne parlerò un'altra volta. L'altra novità è Nikol di cui mi aveva accennato Alana ma ogni volta che l'avevo chiamata rispondeva una voce diversa che ora si dichiarava disponibile all'anale e ora no. Poi, quando è ricomparso il nuovo annuncio con foto vere e numero diverso, ho rotto gli indugi e sono andato.
Mi ha aperto questa mora india dai capelli neri così lucidi e belli da sembrare seta, sorriso smagliante e pelle di caramello che mi ha ricordato tanto la prima Cindy. In realtà non sarà l'unico particolare a ricordarmela, niente di esageratamente simile solo qualche sensazione, soprattutto il mio rincoglionimento appena uscito dal suo appartamento. Roba che appunto non mi succedeva da tempo.
Magari qualcuno si ricorderà la storia del derviscio rotante, ecco le condizioni erano quelle.
Il viso forse non è bellissimo ma è sexy da morire, almeno per me, e poi è così fresca e giovane. Aveva un micro vestitino a rete con sopra un corpetto tutto colorato e sbrilluccicante. Si intravedeva il corpo lucido e tonico su cui troneggiava un culo rotondo e sodo da lasciarmi senza fiato.
La proposta: 70 normale o 100 per farlo due volte. Oppure culo.
Secondo voi?
Si sfila la parte di sotto e compare Lui. Mi è saltato un battito e sono andato in affanno, una sorta di attacco d'asma.
Ritornato in me, come al solito mi sono subito avventato per saggiarne consistenza e disponibilità.
Ero mezzo nudo, i jeans ancora indosso, inginocchiato dietro di lei che cercavo di intrufolare la faccia tra quei glutei granitici appena separati dal filo del perizoma. Nikol non ha opposto alcuna resistenza se non quella naturale della sua carne soda. Una volta avuto il via libera le ho sfilato l'ultima barriera tra me ed il suo culo e poi mi sono immerso, diretto ed in profondità. Subito le è uscito il primo mugolio, sommesso e sincero.
Ho continuato sempre più a fondo aprendola con forza. Nessuna resistenza, anzi da più sotto proveniva un calore piacevole ed alla prima incursione si è rivelata essere già piuttosto bagnata.
L'ho posizionata a novanta gradi sul letto e là è stata l'apoteosi. Si lasciava aprire a mio piacimento e mostrava con disinvoltura tutti i suoi segreti. Ogni tanto ruotava il bacino sulla mia bocca e se inavvertitamente mi staccavo Nikol rinculava per cercare la mia lingua. Quando dopo diversi minuti ho rallentato lei ha preso il comando e ritmicamente mi sbatteva il culo in faccia facendosi penetrare.
Nel mentre con una mano le accarezzavo la figa sempre più umida e i suoi costanti mugolii si accompagnavano a piccoli sospiri in brasiliano.
Insomma la fotografia era questa: Nikol che si autoinculava con la mia lingua mentre io la masturbavo.
Tengo a precisare, igiene ai massimi livelli.
Le volte che riemergevo da quella eccitante apnea mi divertivo a separare le chiappe ed ammirare le meravigliose aperture. Ipnotizzato.
Finalmente mi sono levato i jeans e una volta salito sul letto abbiamo limonato durissimo, i visi di entrambi estremamente bagnati. Adesso Nikol, ancora a novanta gradi, si faceva palpare il seno e penetrare il suo magnifico posteriore ed io non finirò mai di benedire la smerigliatura pomeridiana delle unghie.
Poi un orale sublime, estremamente sugoso e viscidissimo con saliva da tutte le parti. Qualche volta prendeva il cazzo in mano ed io mi beavo del ciak ciak che si udiva ad ogni suo movimento del polso. Per raggiungere una consistenza spietata l'ho messa sotto a leccarmi le palle almeno cinque minuti. Eccezionale anche in questo.
Basta, volevo il culo, subito e senza nemmeno passare per il via. Sì insomma, niente figa.
Mi ha infilato maldestramente un preservativo spessissimo e là son crollato. Vuoi le sue manovre, vuoi l'ansia di essere in procinto di penetrare quella solida meraviglia, ho ceduto quasi del tutto.
Fermi tutti, nessuna paura.
Altri lunghissimi minuti sotto a leccarmi le palle ed ero nuovamente in tiro.
Pecorina e via dentro.
Fantastico! Stretto, elastico, avvolgente. L'estasi racchiusa tra due glutei duri.
E poi c'era lei, Nikol, disponibilissima e partecipe come raramente mi è capitato.
Infatti poco dopo ha cominciato a toccarsi e se provavo a darle il cambio mi indirizzava le dita nel modo che più le piaceva.
Ragazzi, senza scherzi, sono rimasto circa venti minuti a dissodarle il culo senza che lei desse sintomi di fastidio, tutt'altro.
Ogni tanto uscivo e controllavo il lavoro fatto, la raffreddavo con due colpi di lingua a cui seguivano i suoi mugolii brasiliani, poi mi sinceravo del suo gradimento passando anche giù dove si mostrava sempre più bagnata.
Abbiamo ripreso ancora a pecorina finché inspiegabilmente si è staccata e mi ha cambiato il preservativo. Aveva difficoltà ad aprire quello nuovo e così invece di aiutarla ne ho approfittato per giocare col suo culo e per baciarla in bocca. Casualmente ho guardato il lenzuolo e là dove c'era il suo viso faceva bella mostra una pozza di saliva. Accipicchia, la ragazzetta se l'è goduta.
Altra leccata di palle e si è messa alla missionaria. Ho pensato che volesse essere scopata in modo tradizionale ma ho fatto lo gnorri e ho puntato al culo. Nessun problema.
Purtroppo ho subito un'ulteriore perdita di consistenza e questa volta sono stato io a restituirle il favore leccandole la figa. Qualche minuto ed ero di nuovo pronto e lei ancora calda per una nuova sessione anale. Le ho sollevato le gambe e sono entrato concedendomi il lusso di poterla finalmente baciare.
Nel mentre i minuti passavano e Nikol si toccava sempre più velocemente fino a quando con un urletto mi ha fatto capire di essere venuta. Va be', devo ammettere che poco prima il verbo Gozar l'aveva usato con molta frequenza, io questa volta la darei per buona.
Alcuni secondi dopo mi ha confessato che iniziava a provare fastidio, allora sono uscito, sfilato il preservativo e grazie ad una lunga e sontuosa leccata di palle ho eruttato un po' sul suo viso ed un po' sulla mia pancia quattro fiotti lunghi come stelle filanti.
La brutta notizia?
Parte tra pochissimo. Fortunatamente nei giorni successivi ho avuto qualche ora libera in più per la bella Nikol.
Adesso devo scappare, sento la chiave nella toppa. Pietro sta rincasando.
Ciao.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 1.706
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 338
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,5 KB · Visite: 303
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
Si sfila la parte di sotto e compare Lui. Mi è saltato un battito e sono andato in affanno, una sorta di attacco d'asma.:man_in_love:

Attento Oblo che se ti fai una sincope rischi che ti impiantino un pace maker, perché ti voglio vedere a spiegare che cosa stavi facendo quando è successo, a quel punto lo definirei piuttosto un colpo di s.. figa anziché un colpo di Culo:rofl:
Purtroppo non mi compaiono i like ma ti Quoto alla grande come al solito
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.171
  • Creatore Discussione
  • #5
Accoglierei la sincope come una liberazione. Da quando Findomestic mi ha detto che sarei potuto tornare.... :punish:
 
Commenta
Alto