CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortinn.org/Girl-Parma-ItGP0836.php
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 +/- 2
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Massima
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Fisico eccezionale (anche se io sono un estimatore del silicone e qui è tutta roba naturale). Viso discreto ma rovinato da un grosso neo sopra al labbro che nelle foto viene photoshoppato.
ATTITUDINE: Buona ma allo stesso tempo eccessivamente money oriented.
REPERIBILITA': Buona anche se (fingendo) richiede preavvisi inutili.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34512048xx
LA MIA RECENSIONE: C'ero stato anche io l'anno scorso ma non avevo recensito perchè non è che avessi granchè di particolare da segnalare. Però visto che l'"argomento" è tornato di attualità, presumo anche grazie alla presenza delle nuove foto decisamente arrapanti, decido anche io di mettervi a conoscenza della mia esperienza.
Fondamentalmente la faccenda non si discosta molto dalle altre recensioni però voglio premettere che avendola visitata in piena estate non escludo che il fattore climatico possa avere influenzato negativamente sia la prestazione nel suo complesso che il suo umore... Farsi scopare tutto il giorno da degli orsi grizzly con 40 °C all'ombra solo perchè ti pagano non penso sia il massimo
Lei riceve nel residence di via Montanara in un appartamento di quelli con soppalco.
Apre con lo stesso abbigliamento delle foto vecchie cioè il gonnellino nero semitrasparente, i tacchi con allacciatura alla schiava e il reggiseno sempre nero e semitrasparente.
Che dire: fisico strepitoso totalmente naturale, per me da 9 1/2. Sarebbe stato da 10 se ci avesse messo quel filo di silicone che a me piace. Ma so bene che da questo punto di vista vado controcorrente.
Tuttavia balza immediatamente agli occhi anche quel grosso neo (pure sporgente) che ha sopra al labbro... Non capisco perchè non se lo faccia togliere.
L'atteggiamento è educato e cordiale ma distaccato. No sorrisi. Subito in chiaro le cose. Ribadisco che secondo me il clima con temperature e umidità da sud-est asiatico un po' ha inciso. Lei per esempio era già sudata.
Mi porta al piano di sopra dove c'è il letto. Rapido passaggio in bagno per entrambi e si dà inizio alle danze.
Struciamenti vari (non ho cercato FK perchè quel grosso neo mi indisponeva) finchè lei non scende a dedicarsi al ragazzo che intanto si era ben predisposto alla situazione. BBJ gradevole ma senza acuti particolari. Onestamente a distanza di mesi non lo ricordo neanche bene quindi presumo che non avesse niente di particolare. Ce ne sono alcuni che non dimenticherò mai tutta la vita credo...

Passiamo al trombo e lei si mette anche la crema. Ma cosa ti metti la crema che con tutto quel sudore (più suo che mio per la verità) siamo già ben più che oliati?!?
Non conoscendomi si posiziona sulla difensiva vale a dire in posizione da cowgirl in modo da potere gestire la penetrazione. Quando vede che "ci so fare" si lascia andare e mi concede diverse posizioni, comprese quelle che solitamente le ragazze pay non amano perchè sono "impegnative" anche per loro: in spalla e gestite a braccia (e qui faticano perchè di devono tenere aggrappate alle spalle) e sdraiate con le loro gambe sulle spalle del ragazzo e chiuse a libro modello Startac (e qui faticano perchè anche i normodotati arrivano vicino all'utero e c'è fastidio).
In ogni caso arrivo al dunque e esplodo dentro al golden boy.
Cerco di asciugarmi perchè ormai sono fradicio anch'io e mi dirigo verso casa per una meritata doccia. Doccia che lei non si fa ma voglio sforzarmi di pensare che fosse solo per accompagnarmi alla porta e che poi ci si sia fiondata sotto.
Morale: ragazza molto bella con un fisico straordinario. La prestazione è buona nel senso di durata e disposizione ma alla fine non concedendo Rai2 è pur sempre una svuotata. Chissà forse con climi meno avversi e leggermente fidalizzata si può ottenere qualcosa di più. Anche se non so cosa visto che bene o male il menù è interamente disponibile fin dal primo incontro e quello che è fuori menù... è fuori e basta!
Un po' come andare in trattoria. I tortelli possono essere più o meno buoni ma sempre tortelli restano. Se si vuole mangiare qualcosa di più elaborato allora tocca andare al ristorante.
Per quanto mi riguarda, vale lo stesso discorso di Eva. Finchè concedeva Rai2 ero più che disposto a darle anche 150 €. Nel momento in cui ha chiuso le trasmissioni su Rai2 non l'ho più visitata. Per la svuotata in Rai1 ci sono decine di bellissime ragazze OTR a Reggio Emilia che costano la metà e sono altrettanto porche e belle. Io ne ho fidelizzate un paio e mi trovo molto bene!