Trans Nikol Trav 3512113707

Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
25
Reaction score
91
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3512113707
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512113707-Nikol trav 22 anni Trans Prato | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nikol Trav
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
visto il mio nick era quasi "necessario" tornare a fare un incontro ravvicinato con un Trav.
Vedo l'annuncio di questa giovane Trav a Prato e la contatto. Nessun problema a Parlare con Nikol e a raggiungere un accordo per incontrarsi dopo mezz'ora.
Volevo fare un incontro con molta calma (un paio d'ore) e cercavo complicità e tranquillità.
All'inizio ero titubante perché non c'era alcuna recensione sul Forum e le foto, con i Trav, sono spesso molto ritoccate.
Invece trovo questo Trav con un viso molto femminile per la dolcezza degli occhi e la bocca ben fatta.
Il fisico è ovviamente androgino, come voglio che sia se scelgo un Trav. Fisico androgino ma tratti del viso femminili.
Con Nikol trovo tutto questo e anche un modo di fare che mi mette a mio agio: gentile e mai sopra le righe.
Siamo stati insieme e abbiamo fatto di tutto con Nikol che sfoggia un cazzo ben fatto, di ottime dimensioni ma soprattutto sempre duro e resistente: mi ha scopato in ogni modo possibile.
Per me è stata un'esperienza ottima con un Trav.
Giudizio personale di una singola esperienza.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-11 113342.png
    Screenshot 2024-03-11 113342.png
    147,1 KB · Visite: 2.859
Alto