NOME: Nicol
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina e aperto, 100 motel
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: snella bel sedere ma non sodissima, prima di seno ok molto carino
ORARIO: diurna
ATTITUDINE: simpatica abbastanza disponbile, prestazione nella norma
Ragazza mora di 24 anni arriva dalla romania, parla benissimo l'italiano.
Alta circa 1,65, decisamente magra poco seno ma sodo, bel sedere, secondo me esagera un pò troppo con l'attività ma lo fa assolutamente di sua volontà.
E' simpatica, ride scherza e si presta -- eventualemnte anche per albergo o casa propria.
Lavora sia nel luogo indicato, di giorno che di sera a milano ma non so esattamente dove.
Libera professionista convinta, per qualcosa di normale il bosco alle spalle è il ritrovo; no bbj e rai2 praticamente mi ha detto di no perchè duole. In passato passando di li ho visto la coda.
Fisicamente gradevole ma per l'età non è abbastanza soda(seno a parte)
http://maps.google.it/maps?q=Corso+Lodi ... 39,,0,6.49
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina e aperto, 100 motel
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: snella bel sedere ma non sodissima, prima di seno ok molto carino
ORARIO: diurna
ATTITUDINE: simpatica abbastanza disponbile, prestazione nella norma
Ragazza mora di 24 anni arriva dalla romania, parla benissimo l'italiano.
Alta circa 1,65, decisamente magra poco seno ma sodo, bel sedere, secondo me esagera un pò troppo con l'attività ma lo fa assolutamente di sua volontà.
E' simpatica, ride scherza e si presta -- eventualemnte anche per albergo o casa propria.
Lavora sia nel luogo indicato, di giorno che di sera a milano ma non so esattamente dove.
Libera professionista convinta, per qualcosa di normale il bosco alle spalle è il ritrovo; no bbj e rai2 praticamente mi ha detto di no perchè duole. In passato passando di li ho visto la coda.
Fisicamente gradevole ma per l'età non è abbastanza soda(seno a parte)
http://maps.google.it/maps?q=Corso+Lodi ... 39,,0,6.49