Si Carmelo, sai cos'è? Combacia incofutabilmente l'apetto fisico. Entrambe sono alte circa 1,60, iper tettone, e over 45 se non qualcosina in più di età; ancora entrambe intolleranti sia al daty che al bacio. Da sottolineare come anche la NATALIA da me incontrata ha avuto o ha ben più di un profilo. Ancora, entrambe gentili e finanche raffinate, e con lo stesso modus agendi.
Quando l'ho incontrata anche Natalia aveva i capelli corti e biondi. Queste foto di Niki, comunque, sono simili a come appare questa Natalia nella realtà. Comunque certo, mi sa che sono tutte coincidenze e che parliamo di persone diverse. Mi sa che la chiave sta nell'accento. Questa Natalia aveva un accento latino abbastanza marcato.
Quando l'ho incontrata anche Natalia aveva i capelli corti e biondi. Queste foto di Niki, comunque, sono simili a come appare questa Natalia nella realtà. Comunque certo, mi sa che sono tutte coincidenze e che parliamo di persone diverse. Mi sa che la chiave sta nell'accento. Questa Natalia aveva un accento latino abbastanza marcato.