Niky - Ravenna

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
53
Oramai su questa sezione ho letto di tutto sia nel bene che nel male e giusto appunto rimanendo sulla mezzeria di queste due entità volevo riesumare dalla mia e vostra memoria una signorina, perchè tale era, sia fisicamente dato che era molto magra, che anche nei suoi modi trandy-fashion conditi dall' immancabile accento romagnolo. Bè inutile tenerla lunga, già dal titolo avete capito di chi stò parlando: la Niky di Ravenna che professava fino a circa tre anni fà la sua attività meretrice in quel di Ravenna, al piano terra di un condominio in zona faentina. Sò che molti di voi l'hanno conosciuta intimamente e alcuni soltanto visivamente, a questi ultimi posso dire che non vi siete persi niente dal lato prestazionale, dato che la ragazza si limitava a numeri standard e con l' umore a volte vacillante dall' ilare al depresso. Però chi come me aprezzava i fisici magri, giovani e ben curati non poteva fare a meno di una ripassatina in pieno relax ascoltando i suoi aneddoti e le sue "pippe" mentali. Bè adesso che ci ripenso parlando di "pippe", degna di nota appunto erano forse i BBJ che praticava con sapienza e dedizione. Ci furono anche dei "vampiri" emiliani che ne narrarono in prosa le sue gesta e che tuttora, penso, ne portano un buon ricordo. Altri avventori invece che da lei ne ebbero solamente grattacapi con scambi di vedute un po' imbarazzanti. Si pubblicizzava su diversi siti fino alla fine in cui la si poteva vedere perfino su EF in cui ricordo partecipò anche su quel forum. Poi la vita cambio pure per lei in meglio, spero, e non la vidimo più su questi schermi. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa......
 
Alto