NON CONCLUSO Nina 3333284393

Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3333284393
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pontecagnano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nina è una bella trans Colombiana che purtroppo negli ultimi tempi si sta comportando un po' strana, io la conosco da diversi anni e devo dire che è diventata più bella ma più scontrosa, nella ultimo appuntamento lei sempre molto pulita e sexi però sempre un po' distaccata mi apre la porta del suo appartamento situato alle spalle della stazione con ampio parcheggio, saliamo al piano di sopra e gli verso il regalo di 50 che è la sua partenza, cominciamo con i preliminari e dopo la metto a pecorina dove è uno spettacolo, dopo una ventina di minuti di sesso si stacca e mi dice che io non termino e che per lei va bene così il che mi fa rimanere di stucco visto che non mi ha fatto concludere cosa che tempo fa mi faceva concludere con la sua sapiente mano a massaggiare il mio birillo. Lei mi dice che ha clienti che gli offrono di più e quindi mi fa capire che con 50 è una tariffa che non vuole fare più, però al telefono mi dice che parte da questo regalo, mi rivesto vado via molto sconfortato.
 
Alto