Nina - Alghero (SS) - Bakecaincontri

Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
- Link: http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-biricchina-naturale-foto-9cqf51166546
- Città incontro: ALGHERO
- Nome girl: Nina
- Cell girl: 37766492**
- Nazionalità: Brasiliana
- Età: 30
- Veridicità delle foto: Vere - per conferma www.ninalavenere.com
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse: 100 X BBJ, RAI1, RAI2, SPAGNOLA, COF.
- “Regalo” : Prestazioni come promesso
- Descrizione fisica: Bella ragazza, tettona 6/7, biondissima, bel viso.
- Reperibilità: Dopo 15 minuti
- Durata dell'incontro: 40 minuti

- La mia esperienza:

Ogni tanto mi viene voglia di avere delle belle e grandi tette in mano e quale occasione se non quella di andare a visitare questa bella tettona che si fa chiamare NINA. L'ho chiamata
e mi ha fissato l'appuntamento 15 minuti più tardi ad Alghero , la location è pulita e tranquilla.
Appena entrato la bacio in bocca con bel FK e le faccio i saluti, è bellissima ed eccitante con quelle bocce enormi che non vedo l'ora di inabissarmi, ha della lingerie molto eccitante, entrati in camera si spoglia completamente, è profumatissima, ha addosso un odore di rosa....mmmmhhhh mi fa impazzire, mi spoglio e iniziamo a baciarci e toccarci dappertutto, prendo le sue tette e le metto in mezzo al mio c...o e stringo quelle belle bocce gigantesche e via con una super spagnola per poi passare ad un bel BBJ che fà ad arte fino ad ingoiarlo completamente nella sua bocca ( potrebbe girare senza problemi il FILM: GOLA PROFONDA ) a questo punto il birillino è al massimo della sua potenza e lo incappuccia e sale sopra di me, inizio a pompare e davanti a me il suo davanzale davvero notevole che naturalmente succhio e mordicchio continuamente ( non riesco mai a tenere le mani a posto ) nel mentre che la trombo ci baciamo continuamente, ciak si gira, si tromba alla pecorina, una delizia quel culetto tonico, dopo un pò di pecorina via dentro il culetto in RAI2 è pazzesco come lo inghiottisce e via a pompare alla grande dopo un pò di RAI2 mi leva il condom lo pulisce e mi fa un altro BBJ con tanta saliva al punto che stavo per venire, per finire mi fa salire sopra di lei metto il ca..o in mezzo alle sue tette e via con una mega spagnola mentre mi ciuccia per finire sulla sua faccia, le ho inondato il viso di sperma.
Ha anche un sito www.ninalavenere.com dove si possono ammirare delle bellissime foto.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Facciamo una cosa fatta bene: la scheda tecnica non va fatta così come capita, ma va usata quella proposta dall'automatismo: La scheda tecnica (scheda recensione)

Inoltre siamo fortemente contrari all'uso dei termini 50 per indicare il rate.

Concedo 5 giorni di tempo per rifare correttamente la recensione, passati i quali cestino tutto, anche eventuali commenti che si accoderanno.
 
Commenta
Alto