NINA - ARONA (NO) - EUROCHIAMAMI

Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4679
CITTA DELL'INCONTRO: Arona Centro
NOME INSERZIONISTA: Nina (ma dice Anna)
NAZIONALITA': Giapponese?
ETA': 27 dichiarati ma almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: BJ e Pecorella e missionaria
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Un po' rilassata sia di seno che di pancetta
ATTITUDINE: Molto scarsa
REPERIBILITA': Immediata (era un venerdi')

LA MIA ESPERIENZA: Condominio in centro ad Arona (con disco orario per parcheggio), la ragazza? dice giusto tre parole in italiano: la via, il prezzo, e scopare.
L' appartamento in ordine con mobili anni 40, mi riceve senza farsi vedere alla porta, tutto in penombra con un sacchetto blu annodato sul lampadario (ambient??) e un letto cigolante..
La foto non e' assolutamente la sua, almeno una quindicina di anni in piu', non depilata e molto inibita.
Almeno e' gentile e mi invita a non fare assolutamente rumore (penso avesse bimbo che dormiva in altra stanza) :shok:
BJ fatto bene, con forza e abbastanza profondo, alternato al titillo delle pa..le con la lingua, poi le chiedo di salire ma risponde "no, non riesco" (o qualcosa del genere)
Non rimane che missionarla ma una volta iniziato inizia a tirarmi i capezzoli :umnik2: e visto che non gradisco molto, opto per la pecorella: (e scopro la quarta parola che conosce "no, nel buco no" per cui RAI2 neanche a parlarne)
Pecorella piacevole, a gambe belle larghe, spalle basse, molto remissiva, soffriva le spinte profonde.
Il tutto senza fretta, senza orologio ne' telefono, pero' senza trasporto, le mani giusto sui seni.
Senza infamia e senza lode
Non ci torno e non pubblicizzo (fatto salvi gli amanti del genere)
un saluto :stinker:
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Nina - Eurochiamami - Arona

Grazie per la segnalazione

Per comodita' aggiungo il link cliccabile http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4679 e lo snapshot.

Solo una curiosita' : il condominio in centro e' sulla via che dal ponte di ferro porta alla stazione ?
Dalla descrizione mi sembra una pseudo giapponese che mette sempre annunci sulla prealpina : esperienza negativa


Ciao
Jack
 

Allegati

  • Nina.rar
    58,5 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Nina - Eurochiamami - Arona

ciao, si mi sembra quella via, monte grap**,
negativa di sicuro!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Nina - Eurochiamami - Arona

Si la via e' quella e penso che parliamo della stessa ragazza.
Non posso che confermare la tua recensione , anche io ho avuto un esperienza negativa.
Vedo che la "ragazza" si sta evolvendo, mettendo annunci anche su siti di incontro e aumentando il rate : io me la sono cavata con un danno di 50 rose.

Comunque quando ci sono stato l'estate scorsa , nell'appartamento c'era un altra ragazza, piu' giovane ma nulla di che come aspetto.

ciao
Jack
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: Nina - Eurochiamami - Arona

GRACIAS HERMANOS
L'AVEVO ADDOCCHIATA E MI SEMBRAVA INTERESSANTE
ARONA STA DIVENTANDO UNA ZONA DI MISSILI
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Nina - Eurochiamami - Arona

Be diciamo che Arona non ha mai offerto un gran che , come un po tutta la zona, ogni tanto capitano delle buone occasioni, come e' facile imbattersi in qualche missile.

Ultimamente stanno comparendo un po di annunci su Arona, ma non sentito nulla su di loro.

ciao
Jack
 
Commenta

terminator

UOMO
Membership
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: Nina - Eurochiamami - Arona

Provata circa 3 mesi fa anche la giovane. Penso che se facesse un'altro mestiere
sarebbe decisamente meglio
 
Commenta
Alto