NINA - Bakeca - Roma

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Al momento il settore dei massaggi romani è povero di novità, quindi decido di tentare la sorte con l’annuncio di Nina, mai recensita da nessuno (almeno credo).
Chiamo Venerdì, risponde una ragazza simpatica (la segretaria), spiegandomi che trattasi di un mix di massaggi tantra + body + thai personalizzati, effettuati da una ragazza svedese carina e con una bella quarta misura.
La cosa mi fa ben sperare per il finale, ma lei è chiarissima: solo manuale.
Appuntamento per oggi non se ne parla, tutto pieno, ci sentiamo Lunedì mattina.
Puntuale questa mattina richiamo, ha memorizzato il mio punter-cell, mi spiega dove andare e quale numero chiamare quando sono li: arrivo puntuale (ed ingrifato).
Apre una donna sui 35, che non è quella della foto, ma fisicamente si presenta bene ed è gradevole nei modi e se non ha una quarta ci si avvicina molto.
L’ambiente è carino e molto pulito, con aria condizionata un po’ “bizzosa”; la discrezione non è il massimo (entrata indipendente nel giardino interno di un palazzone).
Quattro chiacchiere di rito e decido di restare: asciugamano, doccia, poi letto a pancia in giù.
Il massaggio è piacevole, alcuni passaggi sembrano davvero eseguiti con professionalità, usa poco olio (che unge parecchio) e molta energia: di “tantra” però c’è poco.
Si dichiara una “professionista”, lavora in topless, non ama farsi toccare, esclude categoricamente qualunque altro tipo di finale.
Dopo il finale si lava (causa schizzo impertinente), poi massaggino a viso e testa, un bacino e mi offre nuovamente la doccia.
Mentre mi rivesto mi offre anche un succo di frutta, ancora due chiacchiere nel suo italiano un po’ stentato (e meno male che dice di stare a Roma da tre anni), parla della scuola per stilisti che frequenta …
E’ passata un’ora abbondante, almeno 40 minuti di discreto massaggio, metto su una mensola il centino pattuito e saluto cordialmente.
Esperienza piacevole, rapporto costo/prestazioni troppo elevato, non la ripeterò.
AVE
 

Allegati

  • NINA Mass tantra.zip
    93,8 KB · Visite: 256
G

Guest

Ospite
Ospite
La simpatica "centralinista" che risponde al numero indicato sull'annuncio allegato dal collega Astore mi ha invece spedito, di pomeriggio ma senza alcun dubbio nello stesso appartamentino del Flaminio, da Francesca, che arrivato lì ho scoperto di avere già conosciuto altrove (questo per dire quanto è striminzito il massaggismo romano). C'è la doccia, e si può usare: la sensazione complessiva è di sufficiente pulizia . Il trattamento è stato identico a quanto descritto qui sopra, il prezzo ahinoi pure, e non ho molto da aggiungere ai commenti di Astore. Personalmente non amo quel tipo di contestualizzazione new-age/buddhist/tantrica e troverei molto più arrapante un ambiente bianco, asettico e vagamente clinical, con un vero lettino da massaggi al posto del letto, ecc., ma in tanti anni non ho mai trovato nulla del genere. Boh. Mi sono appena iscritto e già questo mi sembra un atto di ottimismo.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Bene, la compagnia capitolina aumenta.
Benvenuto anche a te perefuel, non perdere l'ottimismo.
Il forum serve anche a questo, condividere le informazioni per evitare fregature ed individuare, anche attraverso le altrui esperienze, le "prede".
Positivo il fatto che il tuo inizio sia una rece, ora però leggiti le (rigide)regole della casa, presentati e collabora.
Quanto a Francesca, so che si alterna con Nina, preferibilmente lavora di mattina e, come tu stesso confermi, offre lo stesso trattamento.
Infatti non ci sono più tornato.
Benvenuto fra noi
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Astore ha scritto:
Bene, la compagnia capitolina aumenta.
Benvenuto anche a te perefuel, non perdere l'ottimismo.
Il forum serve anche a questo, condividere le informazioni per evitare fregature ed individuare, anche attraverso le altrui esperienze, le "prede".
Positivo il fatto che il tuo inizio sia una rece, ora però leggiti le (rigide)regole della casa, presentati e collabora.
Quanto a Francesca, so che si alterna con Nina, preferibilmente lavora di mattina e, come tu stesso confermi, offre lo stesso trattamento.
Infatti non ci sono più tornato.
Benvenuto fra noi

Ciao A tutti, ho chiamato anche io un po di tempo fa e il rate...........accidenti 150 km ora scende a 120 in tarda mattinata..........io ho desistito, meglio andare sul sicuro, katia+ elena, la siculo-libanese o la pantera del tuscolano
a presto :good:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Astore ha scritto:
sat2000 ha scritto:
la pantera del tuscolano
???
E chi è costei ?
(eventuali info nell'apposita sezione romana, grazie)

Perchè nella sezione romana???
la pantera è una massaggiatrice di colore, bella gnocca, che saltuariamente inserisce annunci su kijiji massaggi tantra....ecc. se vuoi chiedi (100km h per una manovella e 1 h di massaggio abbastanza ben fatto)
Cia :yes3:
http://roma.kijiji.it/c-Incontri-In...-TANTRA-SCOPRILO-3473431934-W0QQAdIdZ84313448

questa è l'amica, quindi anche a 4 mani......
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #7
siamo OT ma sono curioso: offre anche il massaggio a quattro mani con un'amica bianca ?
Se è lei l'ho conosciuta e ne ho parlato, altrimenti mandami un PM
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Astore ha scritto:
siamo OT ma sono curioso: offre anche il massaggio a quattro mani con un'amica bianca ?
Se è lei l'ho conosciuta e ne ho parlato, altrimenti mandami un PM
Grazie

si bravo proprio lei :good:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao ragazzi....leggevo della ragazza dell annuncio su kijiji qualcuno di voi l' ha provata...io ho chiamato e dice che riceve in zona mostacciano....e mi ha fatto capire che va ben oltre....il massaggio...fatemi sapere se qualcuno l' ha già recensita se no vado in avanscoperta....ciao
 
Commenta
Alto