CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-bionda-naturale-foto-zq5g55434995
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ; DATY, 69,RAI1,RAI2,FK,GFE, COB. Leggero massaggio corpo su corpo.
SERVIZI USUFRUITI: come promesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 Min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, pulita e profumata, fisicamente soda, lievemente in carne( 1-2 Kg in più), pelle liscia, Tette:naturali, una V abbondante, con capezzoli grandi e sufficientemente sporgenti, belle gambe sormontate da un culetto sodo e della giusta misura.
ATTITUDINE: ottima, sorridente, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': all'inizio difficile, al mattino non risponde, facile dal primo pomeriggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766492xx
LA MIA RECENSIONE:
Era qualche giorno che controllavo i vari siti di annunci in cerca di qualche ragazza che non puzzasse di fake sicuro, ed ero indeciso su un paio di giovani e bionde pulzelle dell'est, le cui foto però non mi convincevano completamente, ho controllato anche sul forum per vedere se qualcuno le aveva testate, ma anche li niente
mi ero quasi rassegnato a fare una scelta con possibile missile in arrivo quando, scorrendo il solito sito di annunci, compare quello di Nina, accidenti!! non ci potevo credere, era a Cagliari. Avevo letto alcune rece su di lei e me ne aveva parlato anche un amico di Sassari, tanto che mi ero riproposto di andare a trovarla, se fossi capitato in zona per qualsiasi motivo. Prendo il telefono e chiamo, l'annuncio diceva "dalle 11 alle 00" ma niente, e così sarà fino a circa le due e mezza, quando, finalmente, una vocina leggera e simpatica mi risponde ( mi spigherà più tardi che raramente lavora la mattina) e ci accordiamo per un incontro nel pomeriggio. Arrivo in anticipo, perchè trovandosi nelle vicinanze di piazza Yenne, temo di avere difficoltà a reperire un parcheggio, richiamo e ottengo civico e piano; è un bel palazzo, per fortuna pieno di uffici che aiutano a mantenere un po di privacy, salgo senza incontrare nessuno, e dietro la porta mi accoglie una bella ragazza che rispetto alle foto è più minuta, indossa un perizoma ed un bustino di pizzo nero che a malapena riusciva a contenere due boccie fuori misura LoL: . Dopo un bacio di benvenuto mi fa accomodare in camera da letto, è pulita e calda ( forse anche troppo ), ci accordiamo e le dico che confido nelle sue grazie, distende un lenzuolo pulito sul letto e intanto mi spoglio. Iniziamo i festeggiamenti in piedi con un FK veramente di livello, già da solo è riuscito a farmelo rizzare, dopodichè scende piano, fino ad arrivare all'amico dei piani bassi dove inizia un BBJ con degli affondi incredibili fino alla radice, ad un certo punto lo interrompe per praticare un accenno di spagnola e mi fa accomodare sul letto. Appena sdraiato riprende il BBJ mentre io mi trastullo con la sua patatina, è asciutta, quindi le chiedo di poter accedere ad un 69, e dopo alcuni minuti inizia a bagnarsi ne percepisco il sapore lievemente acre ma piacevole; a quel punto si cambia, mi incappuccia e via con un bello smorzacandela dove mi godo e mi spupazzo con strizzate e slinguazzate tutto quel ben di dio di tette, poi un passaggio alla pecorina, e ancora una missionaria con le gambe per aria e baci con la lingua a non finire. Devo fermarmi per non finire nel guanto, continuo a baciarla e le chiedo di tornare alla pecorina ma stavolta a bordo letto, riprendo a pompare RAI1 e le faccio i complimenti per il fondo schiena, al quel punto si unge RAI2 e mi da il via libera per il secondo canale. In un paio di spinte sono dentro fino in fondo, devo controllarmi e frenare un po anche lei per non capitolare; voglio godermi il tepore di quel culo fantastico ancora qualche minuto, ma ormai sono giunto al limite, esco, mi scappuccia, ci passa velocemente una salvietta e inizia una spagnola fantastica alternata a brevi leccate che in pochissimi minuti mi fanno esplodere su tette e collo. Pulitura di rito e mi chiede se gradisco un massaggino con passaggio corpo su corpo
) e ci mancherebbe altro, ma si accomodi pure mia signora e intanto un po di social time. Pare si trattenga fino al 22 ma se le condizioni saranno propizie potrebbe allungare fino a gennaio compreso, se così fosse ci tornerò di sicuro.
Spero che la mia prima race non sia stata troppo lunga, ma la Tipa meritava davvero, confidando di ripetere esperienze altrettanto positive, Ad maiora semper
NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nina-bionda-naturale-foto-zq5g55434995
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ; DATY, 69,RAI1,RAI2,FK,GFE, COB. Leggero massaggio corpo su corpo.
SERVIZI USUFRUITI: come promesso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 Min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, pulita e profumata, fisicamente soda, lievemente in carne( 1-2 Kg in più), pelle liscia, Tette:naturali, una V abbondante, con capezzoli grandi e sufficientemente sporgenti, belle gambe sormontate da un culetto sodo e della giusta misura.
ATTITUDINE: ottima, sorridente, simpatica e disponibile
REPERIBILITA': all'inizio difficile, al mattino non risponde, facile dal primo pomeriggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37766492xx
LA MIA RECENSIONE:
Era qualche giorno che controllavo i vari siti di annunci in cerca di qualche ragazza che non puzzasse di fake sicuro, ed ero indeciso su un paio di giovani e bionde pulzelle dell'est, le cui foto però non mi convincevano completamente, ho controllato anche sul forum per vedere se qualcuno le aveva testate, ma anche li niente

Spero che la mia prima race non sia stata troppo lunga, ma la Tipa meritava davvero, confidando di ripetere esperienze altrettanto positive, Ad maiora semper