nina globe

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
è una delle ragazze + dolci del globe...
io l'avevo beccata nella sua prima settimana di lavoro...
ultimamente è un pò calata e offre prestazioni in linea con quelle delle altre pescioline di globeland... 2 anni fa era spaziale

Pesciolino "PINOCCHIO"
Eh... Eh... la chiamerò così... anche perchè:
- Era di passaggio... non lavora al Globe....
- Se per caso in un futuro tornasse e voi la individuaste...
ditele... mi manda "Pinocchio" è questo il messaggio in codice per trasformare una vera ape Maya nella fidanzata ideale...
Vi assicuro che dopo la doccia son corso a cercare un prete per unirci in matrimonio...
Mi sembra strano che tra tutti quegli uomini non ci fosse almeno un curato... forse era in incognito e non voleva farsi riconoscere
Fatto sta che con lei voglio fare tutte le cose per benino... me la porto al cinema... poi quando si tratta di salire le camere son tutte occupate (l'affluenza cominciava a sentirsi)
Allora andiam a teatro... ci baciamo, e facciamo un naso naso come due tibetani...
Mi guarda con occhi innamorati, con una voce da gattina mi dice... Sei Pinocchio... io sorrido, lei mi bacia, poi naso-naso e...
PINOCCHIO!!!
Finalmente ci raggiunge il concierge e ci dice che il ns. talamo è pronto!!!
69 devastante... alterno la lingua a sollecitarla con il naso il clitoride... e lei ridendo... PINOCCHIO!!!
Purtroppo è così brava, (e io comincio ad essere stanco) che finisco molto presto...
Rimaniamo a farci dei linguini come dei bambini, a leccarci i lobi, a strusciarci i nasi... "PINOCCHIO!!!" urlava!!!
Poi doccia... e quando successivamente ci incontravamo... io ero sempre il suo "PINOCCHIO!!!"
Continuo la serata brindando e conoscendo tante altre ragazze, alcuni forumisti che saluto, mi guardo gli spettacoli... e accorgendomi ancora una volta che c'erano troppi italiani...
Alle 04:30 lascio il campo... e mi addormento felice... se chiudo gli occhi ancora adesso mi sembra di limonare con "Pinocchio!!!"
Adesso si impone il riposo del guerriero... ma presto ritornerò a Globeland!!!
 
Alto