sopratutto come si puo' scambiare il sapore della saliva con quello della sborra ? Misteri dei principianti .E' come scambiare una minkia per un clitoride ipertrofico ...........bobdeniro ha scritto:avrei una curiosità Giselle come può fingere l'orgasmo sputandosi nella mano, mentre ti gode in bocca?
Penso si stia parlando della Diamante,che per sborrare chiedeva 200 cocuzze e che comunque era una fontana inarrestabile.jeff ha scritto:sopratutto come si puo' scambiare il sapore della saliva con quello della sborra ? Misteri dei principianti .E' come scambiare una minkia per un clitoride ipertrofico ...........bobdeniro ha scritto:avrei una curiosità Giselle come può fingere l'orgasmo sputandosi nella mano, mentre ti gode in bocca?
total_user ha scritto:dimenticavo, ci sono andato come terza scelta dopo due buche clamorose di Gaia e Adriana Gomez (irreperibili)... mi ritengo fortunato!!!!
ahah...sottoscrivo; che foto sgranate però...!!Arrizzato ha scritto:Harem.to! Un minuto di silenzio
louiscypher ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile - Brasilia
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi coerente
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa e con calma
RATE CONCORDATO: 100 + 100 per sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: come foto solo leggerissimament eritoccate
ATTITUDINE: dominante, molto porca, decisamente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
ho incontrato nina qualche settimana fa, come seconda scelta (laura aveva il cel staccato) attirato dall'ottima recensione, e devo ammettere di aver vissuto un'esperienza notevole, seppur diversa dal solito.
ho trovato nina decisamente dominante come carattere, e con un attrezzo davvero notevole, infatti alla sua richiesta di possedermi ho obiettato che non sarebbe stato facile per me, visto che non sono molto abituato alla cosa e soprattutto a un calibro tale, questo deve averla infoiata particolarmente perchè da quel momento ha iniziato a cercare di prendermi senza cenno di rinunciare.
anzi visto che l'ho fermata quasi subito perchè sentivo un pelo male, invece di smettere e finire più rapidamente l'incontro (cosa che avrebbe avuto comunque senso e cui non avrei protestato) ha iniziato a scoparmi ancor apiù assifuamente, cercando continuamente nuove posizioni per riuscire nella penetrazione più a fondo, e a un certo punto persino ammanettandomi (con due manette con catena lunga che avevo notato entrando appese a un appendiabiti nella stanza) e iniziando a insultarmi e scoparmi fino al mio vero sfinimento.
ala fine è stata senz adubbio un'esperienza davvero nuova, molto eccitante e totalmente coinvolngente, anche se non ero abituato a quel modo di fare e devo ammettere di aver sentito il ricordo della giornata per diverse ore.
finale poi con sua venuta (assolutamente abbondante) sulla mia faccia.
ci tornerò? beh senza dubbio io preferisco un approccio più soft e gfe, ma certo che mi ritrovo spesso a ripensarci e credo proprio che prima o poi cederà e replicherò.