NINA - MARCON (VE) - BESTANNUNCI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET [uri:e3beovos]http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=2080&cat=1&regione=2&provincia=97[/uri:e3beovos]
CITTA DELL'INCONTRO: MARCON
NOME INSERZIONISTA: NINA - VALERIA - VALENTINA
NAZIONALITA': PARAGUAY
ETA': <50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: PROVATO BJ, FK, RAI2 (Mio...)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Prosperosa, naturale
ATTITUDINE: Caliente, passionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 2°Piano

LA MIA ESPERIENZA:

La chiamo, Nina al telefono mi dice che parte da 50Kmh per BJ. Accetto.
Il loft si trova nelle vicinanze del centro commerciale in un bel condominio, non un trombodromo per intendersi. L'appartamento è bello, elegantino, pulito, ben arredato.
Lei si presenta con i solito indumenti, vedo non vedo.
E' una milf vicino ai 50 o forse li ha già fatti.
Ha una bella voce, sorridente, si presenta come una bella donna, quasi innnocente.
"Fuori fa freddo", dico io. Lei, "Ci penso io a scaldarti".
Mi lavo in bagno, molto pulito. Andiamo sul lettone, attorno ci sono peluches giganti di tigri con il maglione addosso, "Mi proteggono" dice lei, simpatica.
Incomincia con baci e bacini, su tutto il corpo, è molto passionale.
Scende e mi bacia i gioielli, l'attrezzo e anche dietro. Incomincia con un CBJ, alternando baci vari ai gioielli, poi risale e viene a baciarmi in bocca. Caspita ci sa veramente fare, mi diverto più con le tardone che non le strafighe che se la tirano!!! Ritorna giù e incomincia a stuzzicarmi il mio RAI2, mi piace e ci prende gusto. Dopo un po mi chiede se voglio divertirmi con un vibratore: perchè no? Mi metto alla pecorina e le si mette a giocare con il mio RAI2, e nel frattempo mi massaggia l'attrezzo e gingilli vari. Le si sta veramente divertento, come se le stesse piaciando.
Mi giro di nuovo supino, e tenendo le gambe aperte continua a stuzzicarmi sempre li. Sono veramente eccitato, prosegue con BJ, e poi si mette a sputare sul coso per lubrificarlo bene e mi fa venire a lungo…

E' stava veramente brava. Si confida che quando usa il vibratore con gli uomini lei prova un piacere particolare. Forse un leggero sadismo o vendetta verso gli uomini? Mah.
Mi racconta un poco della sua vita, ma vengo anche a sapere che starà al massimo 2 mesi in zona e poi andrà altrove, Follonica dice, dove è già stata.

Ci salutiamo, baci. Forse ritornerò.

Cercando con google il suo numero di telefono ho potuto verificare che effettivamente ha fatto vari apparizioni in diversi luoghi con nomi diversi.

Per gli appassionati del genere MILF, vale la visita.

Alla prossima.
 

Allegati

  • nina 3.zip
    119,8 KB · Visite: 287
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: NINA - MARCON - BEST ANNUNCI

Confermo in toto quanto recensito da venezia40. Il viso e' un po' piu' vecchio di quanto appaia in foto ma per il resto e' una MILF gradevolissima.

Aggiungo che con sovrapprezzo e' possibile avere RAI2 (quello di Nina ...).

Ah, l'appartamento mi era familiare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: NINA - MARCON - BEST ANNUNCI

filippocaronte ha scritto:
Confermo in toto quanto recensito da venezia40. Il viso e' un po' piu' vecchio di quanto appaia in foto ma per il resto e' una MILF gradevolissima.

Aggiungo che con sovrapprezzo e' possibile avere RAI2 (quello di Nina ...).

Ah, l'appartamento mi era familiare :biggrin:

Credo che ripasserò per valutare anche questo aspetto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: NINA - MARCON - BEST ANNUNCI

Mo vè la Nina alias Valentina che dopo essere passata per Bologna e Firenze arriva in laguna

Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: NINA - MARCON - BEST ANNUNCI

Mi verrebbe spontanea una battuta simil-leghista ma, policy rules, soprassiedo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: NINA - MARCON - BEST ANNUNCI

bigluciano ha scritto:
Mo vè la Nina alias Valentina che dopo essere passata per Bologna e Firenze arriva in laguna

viewtopic.php?f=222&t=23047&p=241447#p241447 :big_boss:

E bravo Lucianone, mi hai preceduto......Stavo per scrivere, poi ho letto il tuo post e mi sono detto: Questa volta sono arrivato due...! :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #8
conte ha scritto:
Peccato, il numero e' stato disattivato....scomparsa!! :unknw: Hola

Peccato è stata una bella esperienza, chi la ritrovasse...
Comunque mi aveva detto che non sarebbe rimasta molto in zona.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
io nell'annuncio vedo ancora il numero, dite che è ancora a marcon? con 50 solo bj? per rai1 ci vogliono 100? grazie
 
Commenta
Alto