- Reaction score
- 0
senzazucchero ha scritto:Ieri sono andato a trovare Nina, con un po' di paura che fosse "innamorata" e che il suo "lavoro" non lo facesse con passione .... ma così non e' stato, anzi, sono stato piacevolmente sorpreso dai servizi offerti.
io sono daltonico, ma tu vedi solo in bianco e nero...GolanTrevize ha scritto:l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca e' dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!
ripeto, differentemente farebbe un altro mestiere.napoleon_d ha scritto:io sono daltonico, ma tu vedi solo in bianco e nero...GolanTrevize ha scritto:l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca e' dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!
ripeto, il mondo non è fatto di bianco e nero, non puoi fare di tutta l'erba un fascio, l'abito non fa il monaco e se vuoi capire vado avanti con qualche altro proverbio...GolanTrevize ha scritto:ripeto, differentemente farebbe un altro mestiere.napoleon_d ha scritto:io sono daltonico, ma tu vedi solo in bianco e nero...GolanTrevize ha scritto:l'unica cosa di cui piò essere innamorata una baldracca e' dei soldi, quindi fin che paghi sarai sempre il suo "ammmore" o "tesssorooo", differentemente, farebbe un altro mestiere!