Numero di telefono: 3423201969
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Nina Rich
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 due ore
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Premessa lei è bellissima, le foto seppur belle non le rendono giustizia.
L'incontro risale ad un paio di sabato sera fa, lei abita (si è trasferita da poco) in una palazzina abbastanza riservata zona villaggio olimpico, appartamento ordinato e super pulito.
Dopo qualche messaggio prendiamo appuntamento per le 22 , mi reco da lei e si fa trovare in biancheria intima di colore verde. Breve passaggio al bagno pagamento di quanto concordato e ci trasferiamo in camera da letto.
Da qui in poi inizia un sogno fatto di giochi,tranquillita e moltissima sensualità. ogni tanto mi allontano per vederla nella sua interezza sembra un quadro, mi ripeto è cosi bella che toglie il fiato.. L'incontro va avanti esplorando un pò tutte le sigle, purtropo ora è a Torino .
Attenzione grande possibilità di innamorarsi.
A presto Nina
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NINA RICH TX
“Liberati dalla falsa modestiae abbandonati tra le mie bracciaAvvolgimi con i tuoi abbraccie sarò la
punterforum.com
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Nina Rich
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 due ore
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Premessa lei è bellissima, le foto seppur belle non le rendono giustizia.
L'incontro risale ad un paio di sabato sera fa, lei abita (si è trasferita da poco) in una palazzina abbastanza riservata zona villaggio olimpico, appartamento ordinato e super pulito.
Dopo qualche messaggio prendiamo appuntamento per le 22 , mi reco da lei e si fa trovare in biancheria intima di colore verde. Breve passaggio al bagno pagamento di quanto concordato e ci trasferiamo in camera da letto.
Da qui in poi inizia un sogno fatto di giochi,tranquillita e moltissima sensualità. ogni tanto mi allontano per vederla nella sua interezza sembra un quadro, mi ripeto è cosi bella che toglie il fiato.. L'incontro va avanti esplorando un pò tutte le sigle, purtropo ora è a Torino .
Attenzione grande possibilità di innamorarsi.
A presto Nina