NOME INSERZIONISTA: Nina russa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Fingering, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Fisico un po' appesantito, non il mio genere ma tutto naturale. Compensa con l'atteggiamento
ATTITUDINE: Eccezionale
REPERIBILITA': whatsapp, messaggio preimpostato non parla nè italiano nè inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pied-à-terre in via Pizzardi
TELEFONO: +393299280586
LA MIA RECENSIONE
L'avevo incontrata anni fa e nonostante non sia il mio tipo fisicamente mi aveva colpito per il suo atteggiamento sorridente e disponibile quindi ho deciso di incontrarla nuovamente. Non si è smentita
Viso non proprio intrigante e un pelo abbondante nelle forme, ma ci si può passare sopra grazie alla sua simpatia e gioia di vivere.
Sprizza energia e non si tira indietro in nulla. Baci appassionati sempre presenti, sorridente e vogliosa di sesso. Due round in un'ora... il primo concluso in cim dove è rimasta a lungo, il secondo con calma in diverse posizioni. Come disponibilità mi ha ricordato Mila anche se lei rimane ad un livello superiore, ma Nina è più verace.
NINA RUSSA
Hello, my name is Nina, I'm a little Russian girl, I'm very kind and polite, I like what I
punterforum.com
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Fingering, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Fisico un po' appesantito, non il mio genere ma tutto naturale. Compensa con l'atteggiamento
ATTITUDINE: Eccezionale
REPERIBILITA': whatsapp, messaggio preimpostato non parla nè italiano nè inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pied-à-terre in via Pizzardi
TELEFONO: +393299280586
LA MIA RECENSIONE
L'avevo incontrata anni fa e nonostante non sia il mio tipo fisicamente mi aveva colpito per il suo atteggiamento sorridente e disponibile quindi ho deciso di incontrarla nuovamente. Non si è smentita
Viso non proprio intrigante e un pelo abbondante nelle forme, ma ci si può passare sopra grazie alla sua simpatia e gioia di vivere.
Sprizza energia e non si tira indietro in nulla. Baci appassionati sempre presenti, sorridente e vogliosa di sesso. Due round in un'ora... il primo concluso in cim dove è rimasta a lungo, il secondo con calma in diverse posizioni. Come disponibilità mi ha ricordato Mila anche se lei rimane ad un livello superiore, ma Nina è più verace.