NINA - VILLAMARINA DI CESENATICO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=2756
CITTA DELL'INCONTRO:Villamarina di Cesenatico.
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': Brasiliana dell'amazonia.
ETA':45 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ANNUNCIO FAKE !!!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, CIF/COB, balls & body licking, toys show.
RATE DI PARTENZA:50 all covered
RATE CONCORDATO:70 con BBBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta ultraquarantenne formosa, fisico letteralmente rovinato e devastato da cellulite e smagliature nei punti critici. Viso decisamente brutto, capelli a treccine bionde tipo africa girl.
SEGNI PARTICOLARI:
ATTITUDINE: Gentilissima, disponibilissima e brava nel pompino.
REPERIBILITA':Ottima.
LOCATION: Via litoranea 2XX, villamarina di cesenatico. Casettina singola ed indipendente, discreta osservanza delle norme igienico-sanitarie.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA:3.0 SERVIZI: Mi astengo dal giudicare i servizi, visto il test incompleto.Per il BBBJ, merita senza dubbio un 7.5

LA MIA ESPERIENZA:

Sabato 16 maggio '09

E' stata la prima botta nella mattinata di sabato, della mia trasferta trombatoria romagnola.
Nina, era nella mia whis list: Brasiliana, simpatica e disponibile ai servizi da me prediletti, insomma oramai l'avevo in mente e dovevo farmela !
Le foto poi, parevano verosimili, lontane da fake palesi.
Sin dal primo contatto, le parlo con sua sorpresa in portoghese, e quando la richiamo una volta in loco, la voce è sempre la sua.Felicemente mi dice di aspettarmi, ed in men che non si dica, sono in loco.
E il mio caro amico ed anfitrione in terra di romagna ct965 ad accompagnarmi a destinazione con la ct-mobile :biggrin:
La location, è una casettina lungo la via litoranea, tinta in giallo ocra, e non in aranscione come mi aveva detto Nina al telefono.
Non vedo l'ora, sono eccitato e voglio indirizzare a buon fine il primo shots della giornata.

I miei bollori, si spengono ahime, nel momento preciso che me la vedo davanti.
Mi fa entrare stando dietro la porta, oramai sono lì e ct è partito con l'intento di un'altra missione, cosi come si suol dire, o mi magio 'sta minestra o salto dalla finestra.
Nina in realtà, non è la bella garota mora e giovane delle foto, ma una mulatta ultraquarantenne decisamente brutta di viso, ma il peggio sarà una volta nuda al mio cospetto.
A volte penso, che ci sia una vena masochistica nel mio atteggiamento, nel voler andare in fondo alle avventure, nonostante la malparata evidente.
Penso, sarà porca almeno, puo' essere la sua unica arma, ed in questo effettivamente il mio sesto senso non sbaglia.

E' gentilissima ed entusiasta, nel sentire che fàlo portugues abbastanza bene e che le parlo in termini entusiastici del suo paese.
Mi fà strada per il bagno e con grande cortesia, mi porta anche un asciugamano di spugna al posto della solita carta a rullo per espletare le rituali abluzioni pre-trombatorie.
Davvero di una gentilezza imbarazzante.
Concordiamo per 70 per un servizio completissimo, sicuramente si poteva anche scendere, ma visto il suo atteggiamento, non me la sento di tirare nel rate.

Una volta vista nuda, lo sconforto mi abbraccia, questa volta non ce la faccio, penso tra me e me ...
è davvero una cosa inguardabile, la pancia a pelle d'elefante, tanto sono profonde le smagliature, poi quando mi guarda con gli occhi strabuzzanti :shok: ...mamma mia !!!
Sono moscio, il mio pirillo è al minimo storico, ma lei piano piano con sapienti pennellate di lingua, riesce a rianimarlo, dal canto mio, naturalmente, mi concentro altrove.
Va avanti per una decina di minuti con pazienza, tra alti e bassi da parte mia, poi le viene l'ideona.
Ti piace se mi scopo con il vibratore? Mi fa lei mortificata dal fatto che non apprezzi la sua presenza? Ti piace ragazza piu giovane ? mi dice ancora.
Insomma, oramai non posso fermarla nel suo intento, decisissima nell'esibirsi in un vibro show.
Me le fa di tutti i colori, se lo mette in figa, in culo, in bocca...
A tratti guardo, ma è meglio che mentre mi sego penso a Juliana Moreira và... :biggrin:
Si ferma, visto che non vede sortire nessun "miracolo" , mi fermo anch'io, ci fumiamo una sigaretta...
parla e parla, del brasile, della cucina, mi pare un po' fuori, forse non ubriaca, ma una canna se l'è fumata di sicuro...

Riprende poi la pompa, e con ulteriore sforzo di fantasia unito all'ausilio della sua bocca sapiente, alla fine schizzo.
Lei accortasi del mio imminente "arrivo" si avvicina e fa da bersaglio, prendendosi la sborrata tra il viso e le tette.
Pare sollevata, contenta.
Parliamo amcora un po' ed addirittura vorrebbe invitarmi a pranzo, davvero gentilissima.
Chiacchiera che ti richiacchiera, alla fine la sua risposta ad una mia domanda, mi fa sorgere un dubbio.
Ma vivi da sola? le faccio.
No, ho una amica giovane, ma oggi è al mare col fidanzato...
Allora mi viene da pensare, la vera Nina sarà forse quella?
Oppure è una scusa addotta per transi d'impaccio?
mahh... resta il fatto che io l'ho contattata al numero dell'annuncio sopra linkato e la voce in occasione di piu' di una telefonata mi è sembrata sempre la stessa, la sua !

Esperienza amara, lei comunque oltre che gentilissima, avrebbe accondisceso nel concedermi tutto, ma davvero non ce l'ho fatta, non la sentivo a pelle assolutamente, troppo in su con gli anni, ma soprattutto troppo brutta.

Questa è stata la mia esperienza, che come al solito mi sono sentito in dovere di riportarvi.
Il dubbio rimane, il giallo puo' esserci.
Esisterà dunque la bella ragazza delle foto su piccole trasgressioni?
Magari qualche collega della zona, saprà dire qualcosa di preciso in futuro.

Tanto dovevo.

:big_boss:

Come diceva Eduardo, gli esami non finiscono mai!

Anche per Lucullus, pluridecorato rettore della gloriosa università della gnocca pay, arrivano momenti come questi... dove bisogna tirar fuori tutto, sputare sangue, gettare il cuore oltre l'ostacolo, fare buon viso a cattiva sorte e insomma ci siamo capiti...

Perchè a scopar le donne belle son capaci tutti, a scopar quelle brutte ci vuol qualcosa in più!

:clapping:

Mi auguro che il resto della giornata in terra di Romagna sia stato più soddisfacente... :wink:

Allora, visto che nutrivo dubbi sul fatto di non avere incontrato la vera nina e che magari la mulatta matura fosse stata una amica che ne faceva le veci al momento, l'ho richiamata in mattinata, ed i miei dubbi sono stati totalmente fugati.
Ha risposto sempre lei, indi per cui...
Inoltre, altra cosa a cui non avevo fatto caso in primis, è che l'annuncio, è molto vecchio, almeno di 5-6 anni, e di conseguenza, salvo rinnovamenti, anche le foto.
Lo si evince dal codice ID del link: 2756

Veramente lodevole la tua dedizione alla causa!!
Hai svolto un egregio servizio alla comunità: anch'io volevo timbrare la ragazza, presente da anni sul sito, ma grazie a te sono salvo! siamo tutti salvi!! :suicide2:

annozero ha scritto:
Veramente lodevole la tua dedizione alla causa!!
Hai svolto un egregio servizio alla comunità: anch'io volevo timbrare la ragazza, presente da anni sul sito, ma grazie a te sono salvo! siamo tutti salvi!! :suicide2:

Beh....DOVREBBE essere questo lo spirito del punter, o no?

Caro Lucullus secondo me hai beccato il missile che io ho evitato accuratamente ! Solo che non potevi evitarlo perchè la tardona l'avevo beccata sul resto del carlino ..... mi dispiace ..... :big_boss:

missile evitato...che il punter sia ringraziato!!! :clapping:
mi associo alla lista degli indecisi che hanno schivato l'ostacolo per un pelo...di figa :preved:

bip ha scritto:
Caro Lucullus secondo me hai beccato il missile che io ho evitato accuratamente ! Solo che non potevi evitarlo perchè la tardona l'avevo beccata sul resto del carlino ..... mi dispiace ..... :big_boss:

Caro bip, solo un con.siglio, rivolto a te ed anche a quanti altri magari non lo sapessero.
Se capita di incontrare una girl tramite annuncio cartaceo, provate ad inserire il numero su google e controllate se ci siano o meno tracce sul web.
Così facendo, saresti risalito alla Nina di piccoletrasgressioni in questo caso.
Avresti potuto scrivere la rece evitando il missilozzo a me e ad altri colleghi che potevano incontrarla.

Ciao

Ciao Lucullus ! ma questo era un missile che difficilmente si poteva evitare ..... infatti il roito in questione sul RDC ha usato un numero mentre in piccole un'altro.....però nella mia mancata rece avevo scritto gatteo mare e non villamarina ...ma l'indirizzo corrispondeva...mi dispiace x te ma ovviamente questi sono gli imprevisti della nostra comune passione.... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto