Nina - Your Dreamed Girl - Bologna

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300382
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda
SERVIZI USUFRUITI: Kiss, BBJ, CIM, RAI1, sex
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:1,65/1,70, bionda, bel seno bei capezzoli, patatona bella piena
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo un po' lontano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx (sms only)

arrivo mi bacia mi manda a lavarmi non prima della parte burocratica da sistemare... è appassionata nel bj ma non ama il fingering... bella patata e capezzoli recettivi.... mi ha massacrato per 3 volte... il resto è abbastanza concorde con le rece positive... ripetibile

Commenta
Reaction score
0
reception no problem albergo zona aurelia ascensore di fronte all'ingresso reception a destra ma no problem, corridoio lungo e lunghissimi i corridoi dei piani. mi sento più a mio agio con enneacca

Commenta
Reaction score
0
reception no problem albergo zona aurelia ascensore di fronte all'ingresso reception a destra ma no problem, corridoio lungo e lunghissimi i corridoi dei piani. mi sento più a mio agio con enneacca
grazie ci sono stato e ho appena scritto la recensione in bozza che adesso pubblico. avevo scritto lo stesso ovviamente e lo lascio grazie lo stesso

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300382
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesto scheda riporta 27,ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei un pò più paffutella in viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK,Daty, varie posizioni, GFE molto GFE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK,Daty, varie posizioni, GFE molto GFE
COMPENSO RICHIESTO: 200 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 85 h per il bonus usufruito
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda un poco in carne alta 1,65 circa bel seno
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):380 9xxxxx

LA MIA RECENSIONE:

ciao

dopo la delusione di Ksusha volevo andare sull'usato sicuro ma da tempo di Ydg non torna qualche ragazza della vecchia guarda da me provata.
Un bel bonus da usare, la paura che magari ydg scompare come si diceva a inizio anno, rece positive, ragazza bionda e molta voglia. Insomma decido di provarla.
Hotel nuovo.
si entra e c'è il parcheggio, c'è un congresso ma è già iniziato ma ancora c'è confusione all'ingresso. parcheggio pieno. comunque una volta entrati gli ascensori sono proprio davanti ma si deve fare un bel corridoio.Reception alla destra appena si entra.
trovata la camera entro e la ragazza rispetta il dress code. (dimenticavo, chiedo all'agenzia di spostare di 15 min causa traffico e non ci sono problemi anche perchè non mi sembra prenotata successivamente). Vestito elegante e lingerie nera. Bacio e vado al bagno. Quando torno la trovo a letto. Mi sarebbe piaciuto toglierle il vestito ma pazienza.
Lei è quella delle foto un pò più paffutella in viso e una leggera pancetta. E' comunque una bella ragazza bionda, bel seno proporzionato e pelle bianca.
Fica depilata.
Si inizia con baci e piano piano si toglie reggiseno e mutandine. Sensibile al seno inizio un daty che sembra apprezzare. Non fa urla etc ma solo mugolii e sembra sincera ( si bagna). Provo il fingering e all'inizio accetta. Poi quando sembra al massimo del godimento mi ferma. Passa lei con bbj fato bene e con sguardi intriganti. Poi condom e lei sale sopra. Buona vista e buona cavalcata . Si finisce in posizione missionaria.
Nella pausa le chiedo se non le piace il daty e mi dice che preferisce il cazzo..ottimo. Allora ricominciamo subito. Infatti il social time è inesistente visto che non parla inglese. Giusto per dirmi il vero nome e con google un paio di traduzioni.
Comunque lei è molto GFE e nella pausa tra i due shot continua ad abbraciarmi e baciarmi. A volte con la lingua a volte bisogna cercarla.
Secondo shot inizia con BBJ poi condom e si passa alla pecorina. Altre posizioni e poi si finisce con BBJ.
si finisce continuando a pomiciare e con molta calma vado via rimanendo anche qualche minuto in più. Lei non mette fretta anche perchè non credo avesse altri clienti.

buona esperienza con una bella ragazza

Commenta
Reaction score
646

Integro con foto senza "photoshop" che la girl ha pubblicato su sito di altra agenzia dove opera quando si reca in Grecia.

Nina_001.jpg Nina_002.jpg

Commenta
Reaction score
646
Chiedo: se molti vedessero queste foto quanti ci andrebbero? Forse il 50% in meno...ho risparmiato.

Beh nelle foto "glamour" appare più giovane, in quelle reali appare per la sua età dichiarata. Il viso appare più volgare che in quelle photoshoppate. Comunque è sempre una questione di gusti, poichè poi le foto le ha messe lei evidentemente non teme ripercussioni negative sulle prenotazioni. Io cmq fisicamente la vedo ben messa, quindi una botta glie la darei cmq, mi sono sempre trattenuto dal bookarla per via del fatto che mi pare non esegua FK.

Commenta
Reaction score
705
Io non ci andrei...a prescindere è scorretto pubblicare foto photo shoppate, una ragazza "normale" passa per una strafiga, esempio estremo :è come prendere in prestito un auto vista in foto e sembra perfetta e poi è piena di ammaccature in realtà. Poi De gustibus, ma YDG, man solo, non fa per me.

Commenta
Reaction score
646
Io non ci andrei...a prescindere è scorretto pubblicare foto photo shoppate, una ragazza "normale" passa per una strafiga, esempio estremo :è come prendere in prestito un auto vista in foto e sembra perfetta e poi è piena di ammaccature in realtà. Poi De gustibus, ma YDG, man solo, non fa per me.
il fatto è che molte mettono foto molto photoshoppate non solo per migliorarsi ma anche per non rendersi riconoscibile agli occhi di eventuali parenti, amici e/o conoscenti che dovessero imbattersi nei loro annunci. La dimostrazione è che a volte ho incontrato girls che erano molto meglio dal vivo ed inoltre le cui foto del viso non c'entravano molto con quelle reali, spesso cambiano acconciatura e si fanno fare degli "aggiusti" al viso non tanto per migliorarsi ma per non rendersi riconoscibili. Questo di NinaYR cmq mi sembra più un caso di foto glamour e non, anche perchè le ha pubblicate lei quelle amatoriali, quindi non pensa abbiano il fine di imbrogliare qualcuno.

Commenta
Alto