Ninfomane - Cesenatico - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninfomane del sesso
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vera-ninfomane-bqac60440997
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde
NAZIONALITA': est europa
ETA': più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di 20 anni prima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica gitana dell' est ( senza bastone però )
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 32480209XX

LA MIA RECENSIONE:
Giusto per infor.mare altri punter e non prendere l' accantonata che ho preso io , vi racconto questa piccola avventura : poche sere fa io e un mio fidato compare decidiamo di uscire ( siamo tutte e due sposati ) e si decide una destinazione : Cesenatico . La località viene scelta per una doppia opportunità , o una serata in discoteca o una serata da punter . Nel tragitto che ci porta da casa nostra a Cesenatico ( circa mezzora )attiviamo il punter cell e cerchiamo su bakeca un annuncio a noi gradito e la nostra attenzione cade sulle proposte quotidiane del giorno , purtroppo bisogna dire che tutte e due abbiamo bisogno di occhiali per leggere e visto che il display del telefono non è così grande ( S4 ) , la signorina ( si fa per dire ) ci era sembrata una donzella da intervistare . Chiamiamo e ci da l' indirizzo : via Cartesio XX , un condominio con sole due luci accese e per il resto disabitato o almeno sembrava . La sorte , e garantisco la sorte ,decide che da questa vado io e il mio compare si dirige su una simpatica brasiliana di via Serra che non posso recensire perché quello che direi non è stata mia esperienza diretta ma raccontata dal mio compare . Premetto che eravamo con una sola auto quindi arrivato in via Cartesio scendo , telefono per dire che sono arrivato, mi dice di aspettare 5 minuti e intanto che io aspetto il mio compare parte per via Serra . Passano i 5 minuti richiamo e mi dice con una voce assonnata o smaronata di salire , salvo le scale fino al secondo e ultimo piano e difronte alle scale trovo una porta aperta con luce accesa , busso , chiedo permesso ed entro : mi trovo davanti una ragazza dell' est , sulla trentina , seduta su una sedia e appoggiata su un fianco su un tavolino piene di mozziconi di sigaretta , poco più a destra ( lato cucina ) pentole e piatti sporchi un po' dappertutto , già la cosa mi garbava molto poco e come se non bastasse mi salta fuori all' improvviso quella a cui avevo telefonato con un sorriso che ho difficoltà a descriverlo , se non altro devo dire che ho testato le prestazioni del mio cuore che ha tenuto a tale vista , mi sembrava la tipica zingara che chiede l'elemosina per strada , sicuramente vicino ai 50 se non oltre , con quel sorriso da ebete che non riusciva a spegnere , a quel punto quella a sedere nella sedia mi dice di parlare con lei perché la megera non capisce l' italiano , e qui spiegato il sorriso da ebete ,non capisce un cazzo di quello che gli dite , io con evidente imbarazzo chiedo una cosa che mi auguro che non faccia , un bel massaggio , a quel punto la ragazza un po' cotta ( non so da che tipo di fumo ) mi dice : no no , tu mi devi dire il tempo che vuoi stare e io ti dico quanto si spende , nel frattempo esce una terza ragazza da una stanza con un telo tenuto davanti per coprire tette e passera, allunga 50 $ alla tipa a sedere e ritorna in camera , io rimango sempre più interdetto da tale situazione e con un “”lasciamo stare “” giro i tacchi e me ne vado , chiaramente ero a piedi ,sotto l' acqua , fortuna che non pioveva forte , raggiungo un pub nelle vicinanze e attendo il mio amico dal ritorno del suo tour e nell' attesa sfogo l' occhio con le donzelle che andavano a ballare nel noto locale di Valverde , sicuramente tutto un' altra cosa rispetto alla brutta avventura precedente . Per quanto posso dire della signorina di via Serra il mio amico si è trovato bene con un'ora abbondante di intervista a 70 $ .
Ah dimenticavo l' amica che è uscita con il telo davanti a me sembra questa http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vieni-mjvg60424846
Se sono di nuovo in zona e chi mi risponde mi da l' indirizzo di via Cartesio , mi risparmio la benzina .....:bye:

Matrice:

Allegati

• Ninfomane01.jpg
    Ninfomane01.jpg
    20,6 KB · Visite: 264
  • Ninfomane02.jpg
    Ninfomane02.jpg
    59,4 KB · Visite: 279
Valverde ha colpito ancora, non se ne salva davvero una in questa zona disgraziata :unknw:
e pensare che in teoria è il quartiere puttanaio a me più vicino ma che non frequento oramai più da anni

La signorina sciatta e trasandata, merita una bella vanga........Valverde da tempo è un vero e proprio poligono missilistico, però uno va sempre nella speranza di trovare qualcosa di interessante.

Concordo con Picone nel risparmio carburante.

Un saluto.

Rino32

La signorina sciatta e trasandata, merita una bella vanga........Valverde da tempo è un vero e proprio poligono missilistico, però uno va sempre nella speranza di trovare qualcosa di interessante.

Concordo con Picone nel risparmio carburante.

Un saluto.

Rino32

si rino anche io ho mantenuto la speranza per molti anni ma poi ho dovuto abbandonare, un vero campo minato.

si rino anche io ho mantenuto la speranza per molti anni ma poi ho dovuto abbandonare, un vero campo minato.

Nessuno di voi ha incontrato la signorina di Via Serri ? Per quello che mi hanno riferito è stato un incontro positivo , sicuramente cordiale , paziente e brasiliana

Nessuno di voi ha incontrato la signorina di Via Serri ? Per quello che mi hanno riferito è stato un incontro positivo , sicuramente cordiale , paziente e brasiliana

io no
spiegati
via serri a cesenatico non esiste, forse via serra, ma al momento non conosco nessuna in tale via

Via Serra a Cesenatico
Ha l'annuncio su bakeca...sembra una bella bella tipa colorata dalla foto..di piu' non saprei,per telefono non mi ha entusiasmato e conoscendo la zona...se non ho garanzie non sperimento.

Si scusate , via Serra , parallela di viale Roma , poi se trovo il link ve lo posto

cito Picone: "purtroppo bisogna dire che tutte e due abbiamo bisogno di occhiali per leggere e visto che il display del telefono non è così grande ( S4 ) , la signorina ( si fa per dire ) ci era sembrata una donzella da intervistare" ... troppo divertente...!!!! uno spasso!!!
Mi immagino Picone e l'amico ..due ormai arzilli vecchietti che accecati, in tutti i sensi, dal desiderio di fica, di sera chiusi in macchina cercano di capire guardando sul cellulare come sarà la tipa che da li a poco andranno a trombare...sarà giovane..sarà vecchia...avrà la passera o un manico....cazzo qui non si vede niente!!! esclama Picone...no, dice l'amico orbo, questa è una gran figa..CORRIAMO!! Bellissima rece....sarebbe da trasporre in commedia teatrale.....

cito Picone: "purtroppo bisogna dire che tutte e due abbiamo bisogno di occhiali per leggere e visto che il display del telefono non è così grande ( S4 ) , la signorina ( si fa per dire ) ci era sembrata una donzella da intervistare" ... troppo divertente...!!!! uno spasso!!!
Mi immagino Picone e l'amico ..due ormai arzilli vecchietti che accecati, in tutti i sensi, dal desiderio di fica, di sera chiusi in macchina cercano di capire guardando sul cellulare come sarà la tipa che da li a poco andranno a trombare...sarà giovane..sarà vecchia...avrà la passera o un manico....cazzo qui non si vede niente!!! esclama Picone...no, dice l'amico orbo, questa è una gran figa..CORRIAMO!! Bellissima rece....sarebbe da trasporre in commedia teatrale.....

Di fenomeno , la prossima volta che usciamo ti passiamo a prendere così ci indichi tu la topa migliore visto che hai sicuramente più tempo di noi per fare esplorazioni , poi magari in anteprima ci dici anche come si comportano . Comunque , per precisare , la vista ci è calata ma altre cose sono migliorate quindi tienti i tuoi 10 decimi che non sappiamo che farcene . La mia rece è stata scritta con lo scopo di evitare perdite di tempo ad altri colleghi poi ognuno chiaramente si comporta come meglio crede

Picone la prossima volta passa a prendermi cosi andiamo insieme a figa..
poi ti dico: ma quali dieci decimi io sono più cecato di te......!!!!!
però mi hai fatto ridere...dai non te la prendere....

Picone la prossima volta passa a prendermi cosi andiamo insieme a figa..
poi ti dico: ma quali dieci decimi io sono più cecato di te......!!!!!
però mi hai fatto ridere...dai non te la prendere....

Ci mancherebbe , siamo qua per divertirci in tutti i sensi , non sei d'accordo con me ?

Tu scherzi Picone ma io in quella giardinetta ci ho viaggiato ! :pleasantry:
Erano i primi anni '60 e mio padre faceva il rappresentante, io ero davvero piccolissimo ma qualche vago (moooooolto vago) ricordo ce l'ho ancora.
:yes:

Tu scherzi Picone ma io in quella giardinetta ci ho viaggiato ! :pleasantry:
Erano i primi anni '60 e mio padre faceva il rappresentante, io ero davvero piccolissimo ma qualche vago (moooooolto vago) ricordo ce l'ho ancora.
:yes:

io nel 60 ancora non ero nato ma me la ricordo lo stesso anche se in famiglia nessuno la mai posseduta , ma quella con il legno sui fianchi era troppo particolare , impossibile dimenticarla come poi altre mitiche dell' epoca come la Priz o la Simca , la prima 600 multipla che non si capiva qual' era il davanti o il didietro , me la ricordo perchè un vicino di casa la possedeva ed era uno abbastanza famoso a Forlì , un cantastorie dell' epoca di origine di famiglia nobile , si chiamava come Totò , De Curtis , .....scusate , mi ero perso nei ricordi .............

...e allora ecco a voi la mia prima auto di famiglia ... (avro avuto qualche anno ma ancora la ricordo benissimo)

FOTO
...e proprio di quel colore... che poi han detto che in zona si ritenesse portasse sfiga....mah!

P.S. in effetti anche di quella l'unico modo per capire qual'era il davanti e il di dietro era guardare dov'era il volante.... che ricordi...

mi dispiace per la tua disavventura,ma dovevi sapere che ormai villamarina e valverde ci sono delle vere e proprie fregature :treaten:.......p.s. quella di via serra la avevo contattata tempo fa,ma al telefono con me e' stata molto fredda,sembrava guasi avessi dato fastidio,per cui ho lasciato perdere.......magari con te non fara' cosi' :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto