Ninfomane espertissima - Frosinone - Altro

Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninfomane espertissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ninfomane-espertissima-in-pompino-7rdr86163767
NAZIONALITA': Spagnola, almeno lo dice lei.
ETA': 40, su per giù ci sono.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, tranne per la foto in cui sta a pecora.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40 min
DESCRIZIONE FISICA: E' un po più piena di quel che sembra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36697666xx



LA MIA RECENSIONE:
Non mi sfogavo da un po e, occhiando sullo scaffale, vedo l'annuncio di questa milfona ed opto per lei. Telefono, ci mettiamo d'accordo su luogo ed orario e sono da lei. Una casetta a Frosinone un po infrattata, ho parcheggiato la macchina per la via ma c'era anche la possibilità, entrando nel boschetto, di parcheggiare in tutta tranquillità. Busso, mi apre ed entro. E' un po più piena di quel che sembrava in foto ma va benissimo. Il locale non è grande ma è riscaldatissimo! Accanto al letto c'è infatti una bella stufa e, vicino la porta del bagno, dei sacchetti di pellet. Vabbè fattostà che scambiate due chiacchiere veloci, pattuito il rate e il cosa fare si va in bagno e ci si sciacqua, poi di corsa sul letto. Mi incappuccia e incomincia a succhiare lentamente. E' abbastanza porcellina. Mi guarda fisso mentre lo succhia e fa tutte le porcate che le chiedo e quei bei tettoni (ma un po calati) che penzolano mi ingrifano... avoja se mi ingrifano! La nota negativa è che in bocca non lo prende tutto. Passiamo poi al Rai1. Pecorina insistente e violenta come piace a me, poi smorza ed infine missionaria dove capitolo ingloriosamente nel profit anche se ha un cuccone troppo largo. Nel mentre avevo sentito alcuni rumori. Infatti nella stanza precedente, nascosta da una tendina c'è l'angoletto della sua mica, 25nne, pienotta anche lei ma che se mi gira timbrerò volentieri. Quando vado per rivestirmi appare in forma ingigantita tutta la sua gentilezza che avevo potuto notare prima e nel mentre, mi passa tutti i miei vestiti.
Beh non è certo una figa ma è la cosa più lontana da un missile che ci possa essere.
Peccato che parte per gli inizi di Gennaio.
Ai cari moderatori: Sono nuovo potete dirmi perchè non mi avete fatto passare la rece fatta un paio di giorni fà?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
sei nuovo e te lo spiego, ma non prenderci l'abitudine. Leggi il contenuto del box sottostante. Ho corretto.


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    28 KB · Visite: 189
  • 5.jpg
    5.jpg
    50,6 KB · Visite: 198
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Posso dire, al massimo, che nella vecchia casetta a Frosinone non c'è più... oltre non so nulla! :unknw:
 
Commenta
Alto