Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo perso di vista questo sito ... se posso due info
Prezzi???
Le arrotondatrici che orari fanno ?? La solita ora a 150 oppure un pomeriggio ??
A questo punto spero nella maggioranza di profili 4) e 5)Il sito sembra interessante, ma ho subito potuto notare che alcuni profili che si collegano con regolarità hanno decine di migliaia di visite e migliaia di voti.
Considerata l'abbondanza di uomini sui siti di incontri, e il fatto che qualcuno che si accontenta si trova sempre, trovo difficile che una donna abbia bisogno di così tanti contatti e visite al proprio profilo per agganciare qualcuno.
Pertanto rimangono queste possibilità:
1) profilo fake
2) rutto ambulante
3) psicopatica
4) pay professionista
5) arrotondista
Infatti speravo che qualcuno mi rispondesse così....A questo punto spero nella maggioranza di profili 4) e 5)
Mi sa che hai stra-ragione…Nirvam in genere è utilizzato da persone di una certa età. I profili veri sono quelli dai 50 anni ai 70. Naturalmente il 99% di donne di quella fascia d'età vuole trovare il principe azzurro metallizzato full optional per sistemarsi. Io ci ho navigato anni e avrò concluso tre o quattro incontri interessanti.
Il sito sembra interessante, ma ho subito potuto notare che alcuni profili che si collegano con regolarità hanno decine di migliaia di visite e migliaia di voti.
Considerata l'abbondanza di uomini sui siti di incontri, e il fatto che qualcuno che si accontenta si trova sempre, trovo difficile che una donna abbia bisogno di così tanti contatti e visite al proprio profilo per agganciare qualcuno.
Pertanto rimangono queste possibilità:
1) profilo fake
2) rutto ambulante
3) psicopatica
4) pay professionista
5) arrotondista
E' un sito dove pagando un abbonamento mensile di quasi 20 € c'è la possibilità di conoscere donne o ragazze della tua zona e di tutt'italia, io lho usato in passato e devo dire che alcuni frutti me li ha dati ovviamente pagando l'abbonamento e devo dire che avendolo rispolverato dopo aver letto questa discussione il suo potenziale lo ha tuttora e lo reputo anche migliore di altri siti del suo genere.Qualcuno sa dirmi come funziona? E' gratis ma ci sono crediti da sbloccare o altro? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.