Niubbo

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
27
Età
43
Ciao. Oggi sono perplesso da una cosa..

A volte trovo annunci di ragazze con sfilze di recensioni (nei siti dove ciò è possibile) tutte con una cosa in comune. Il recensore ha scritto solo 1 recensione in tutta la sua esistenza sul detto sito.

Poi faccio la ricerca qui e niente. Sconosciuta. Neanche post su fake o richieste info.
Non so cercare io o è talmente tutto così fake che manco vi sprecate?


Dal mio deluso pene è tutto, a voi studio.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
trovo annunci di ragazze con sfilze di recensioni (nei siti dove ciò è possibile) tutte con una cosa in comune. Il recensore ha scritto solo 1 recensione in tutta la sua esistenza sul detto sito.

Mia opinione personale: quando vedi una sfilza di recensioni su EF (o su EA) di utenti che hanno una sola recensione (solo su quella tipa), ebbene tutte quelle recensioni non valgono un cazzo di nulla, sono solo degli spottoni pubblicitari a pagamento.

Benvenuto su un Forum serio.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Su EA si può pescare qualcosa di buono solo se ricerchi recensori con più interventi e solo dopo averli letti tutti ed averti fatto un'idea puoi prenderli in considerazione, chiaramente devono aver fatto non solo recensioni positive.
Lì scrivevo anch'io e se la rece era positiva contattavano la ragazza per inserirla nel loro elenco a pagamento, se rispondeva di no la cancellavano.
Ma io che faccio a fare le recensioni se poi me le cancellano ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Che non te ne appaia proprio nessuna pure è improbabile. Sicuro di inserire il numero di telefono tutto attaccato e senza prefisso? Magari non ti interessano ma ricorda che per cercare i post delle trans devi sostituire le ultime due cifre con XX (formato index 33812345xx). Per le girls invece il numero per intero senza spazi e senza prefisso.​
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
27
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #7
Si cerco numero per intero.. ..ma sono più le volte che non trovo nulla.. ..evidentemente mi piacciono le supertope nelle foto fake e ovviamente sono sempre numeri nuovi delle trappole! ;)
 
Commenta
Alto