CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Niurka
========== ATTENZIONE!!!! ========== =========================================================== NON RISPONDO CHIAMATE TRAMITE WHATSAPP O SENZA NUMERO =============================================…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Roma torvajanica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 e qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep throat(lei a me) 69,masturbazione,cob(lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 80 era il minimo...
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: non molto slanciata ma tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh...sono andato nella sua seconda casa e qui ci sono scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel: 32978623xx
La mia recensione:
Erano anni che mi girava sto pensiero nella testa...trans...trans...carbonara, no quello è un'altra tentazione...trans.
Girando per il web vedo tante inserzioni, molte contraffatte, photoshoppate, altre fintissime. Ma al max mi spippetto e via a nanna.
Ma volevo provare, qualcuno dice che è una simpatica scimmietta che ti assale e ti riempe la testa di trasgressioni...insomma ti infoja!
Era il tempo di provarlo davvero!
Faccio un giro aggiornato, cerco recensioni, vedo i posti...mi sento impaurito quando leggo 23, 25...30 cm!
Alla fine finisco su questo forum e leggo cose positive per Niurka, sta quasi di strada nel tragitto casa-lavoro...se pò fa.
Allora, premetto che sono timido...ed impacciato.
Telefono a niurka ed in quel momento, proprio quando mi risponde, arriva un collega vicino a me. Ok, dico..."ho sbagliato numero" e attacco.
Capirai penso....questa vede sta telefonata, se la richiamo mi sfanculizza in meno di un secondo.
Mezz'ora più tardi chiamo, mi risponde e non mi sfanculizza...un punto a suo favore

Concordiamo per il giorno dopo...e la tariffa iniziale è 80. Caspita...per venire misa che mi chiede di più, ma ci si penserà domani.
Ok, è il giorno, mi organizzo al lavoro e parto...e mi fermo. Incidente sulla pontina, manifestazione sull'ardeatina...namo bene; la scimmietta sulla spalla ride e mi stuzzica....ed io mi preoccupo di non arrivare in tempo.
Faccio tutte strade alternative, da puttan tour

, e arrivo in perfetta ora.
Chiamo e mi risponde che sta al supermercato...ok, devo solo aspettare 2 minuti; manco due minuti e vedo una donna, diciamo bel donnone, di colore che mi fa dei cenni, vado e mi dice che la sua casa è occupata,
si va nella seconda location.
La casa non è il massimo, piccolina, ma Niurka mi fa usare il bagno, è disponibilissima.
Entro dal bagno per una sosta veloce, esco e lei è a tette di fuori, ben fatte, grandi (una quarta abbondante e morbida). Si tira giù le mutandine e appare il suo birillo moscio...che più o meno così è un cazzo notevole.
Ci si stende a letto ed io sono impacciato, è la mia prima volta, non so che dire...niurka vuole sentirsi dire che voglio il suo cazzo...ed il suo cazzo ho.
Si parte con un 69 (ovviamente protetto e questo è un altro punto a suo favore, la pulizia), lei mi chiede se sono sicuro e se lo voglio tutto dentro...e specifica il TUTTO, ovviamente la risposta è si.
Lo prendo in bocca...ed è la grandezza giusta, entra bene bene, più grosso avrei avuto difficoltà; mi stantuffa per un pò la gola mentre gioca con il mio pistolino, e quando va giù arriva in gola davvero!
Poi mi chiede se sono pronto...diciamo di si, anzi lei dice "ti facio diventare pronto io".
Dopo che mi increma il buchino, mi mette a pecora perchè mi vuole a pecora e me lo schiaffa dentro. Cazzo...fa un pò male...ma è grandioso, poi inizia a spingere, poi a martellare e lì inizio a sentire un dolore ma è sempre piacevole,
non reggo con le braccia, quindi la testa mi si appoggia sul cuscino e niurka continua, continua, continua; potevo stare così parecchio, sentirlo dentro, duro, era bellissimo.
Il mio culo esulta e mi cazzia, hai visto miscredente che je la posso fa?
Niurka si appoggia un pò su di me...nel mio culo sembra esplodere in questa posizione, è davvero tosto.
Poi cambia posizione varie volte, mi chiude anche a libretto, mi sento impotente e puttana, ed è quello che volevo; sono infojato, quando mi rimette a pecora spingo verso di lei, lo volgio tutto dentro.
Alla fine mi mette in piedi, gambe allargate e me lo spinge dentro...cacchio, così fa male ma ancora reggo...poco; fortunatamente mi chiede se voglio che venga...ovviamente si.
Si mette davanti a me, rivedo il suo birillo...è bello, fatto bene, grosso...l'avrei preso tutto in bocca, mi piace molto il suo cazzo.
Mi viene in faccia, sul petto...abbondante, si vede che non ha avuto clienti in giornata...bel punto a mio favore

Arriva la nota dolente...ma non è niurka, il mio pistolino, all'inizio carico a 1000, non ne vuole sapere; io non riesco a venire, Niurka si è anche impegnata e sembrava anche un pò delusa.
Alla fine mi fa riusare il bagno, è gentile, parla dei suoi impegnai.
regalino...vuole 200; io non ho 200...concordo a 170, probabilmente avrei potuto avere un prezzo migliore contrattando, ma è stata lei ad iniziarmi...ed il suo cazzo è bello, li vicino a me, lo bacio ancora e mi rivesto.
Che dire, per me esperienza positiva, per quanto mi riguarda devo vedere se riesco a venire con i trans o è stato solo un caso. Se volete farvi sfondare il sederino Niurka è consigliabile.
Dopo due ore mi sembrava di avere il suo cazzo ancora tra le chiappe.
Nota a margine...dopo due ore per arrivare a casa