alexchess ha scritto:
robinati72 ha scritto:
In vent'anni di onorato servizio non ho mai fatto una chiamata VISIBILE. Sempre e solo ANONIMA. Considerando la mia frequenza di circa un paio di girl al mese X 20 Anni fa circa 400 telefonate andate a buon fine....Quindi traendo le somme si puo dire benissimo che al 98% delle Girl non gli interessa niente :thank_you2:
Ho però notato che negli ultimi tempi le cose stanno cambiando. Ho chiamato parecchie fanciulle in anonimo e non mi hanno risposto.
L'idea della sim mi sembra migliore del putcell...
certamente e' meno rischioso farsela trovare dai famigliari. Ma rimane la scomodità di dover sostituirla alla sim ufficiale tutte le volte che si vuole chiamare una girl. Metti caso che ti viene voglia di chiamarne una e prendi appuntamento per un paio d'ore dopo, che fai metti e togli, metti e togli, il telefono ufficiale, per qualcuno anche aziendale, deve, nei limiti del possibile, rimanere acceso il più possibile.
Il putt-cell (di basso costo o quello dismesso), sta spento la maggior parte delle ore, io forse non lo carico più di una volta a settimana, e si accende all'occorrenza.
Anche se venisse trovato,
meglio se spento, può sempre essere una giustificazione tenerlo a portata di mano in caso di problemi (anche batteria scarica) a quello ufficiale.