passato ieri sera , il locale è il liviana piano bar con il nuovo nome '' no comment'' mai un nome più azzeccato
gestione romena , costi ingresso con consumazione 10€ consumazioni cliente 10€ consumazione siggnorina 20€
signorine ben 7 tutte rom di media qualità , entro e bevo il primo avanacola e le signorine non mi degnano di uno sguardo esco vado a fumare , e fuori c'è il raduno dei gestori , rappresentanti di figa , e pallonari vari che se ci approfittiamo di loro ci danno 2 sberle , addirittura uno proponeva un albergo per mettere a dormire le ragazze a 16€+cena , sul lago

finisco la sigaretta entro altro avanacola e le ragazze prendono ed escono e vanno a fare il loro salotto nel posto più appartato, buio, e meno in vista del locale , allora il barista bresa attacca un discorso sul locale e parliamo del + edel - per mezzora cosi altro avanacola , usciamo a fumare e lo pago poi gli dico questa sera ai guadagnato + te che le ragazze del locale e me ne vado al mean river