DoctorJ
OTR warrior
- Registrato
- 7 Giugno 2008
- Messaggi
- 2.263
- Reaction score
- 1.688
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiavettiere ha scritto:Ragazzi ho visto poco delle Iene ma il servizio della Di Ciccio mi è capitato di vederlo e vi posso dire solo una cosa ... lei m'ha arrapato subito !!! Mi è andato subito tutto in pressione sotto ai jeans in area inguineale che quasi quasi stavo per andare in bagno a farle una "dedica"! Con quel suo modo di fare da finta girl di strada e caruccia com'è la bimba, io l'ho proprio desiderata soprattutto quando era con quella specie di costumino nero intero e si è vista tutta scosciata e quando si è girata ha mostrato un fondo schiena da sogno, bello sodo e perefetto ! Maremma se l'è bona ! slurp ! slurp !![]()
filosofo ha scritto:L'ho visto alle Iene ieri sera: come provocazione ci stava e lascia spazio anche ad alcune riflessioni.
1. effettivamente era vestita ai limiti della decenza: certi abiti possono starci in tv, ma non in strada
2. ha mostrato una multa che le è stata fatta perchè stava esercitando l'attività di prostituta (non ricordo le parole precise, ma il senso era quello). La multa che le è stata comminata (200 euro) in pratica afferma che è una puttana (perdonate la volgarità , mi serve per introdurre la frase successiva)
Se io vado da una ragazza che incontro per strada e le dico "puttana", credo che ci potrebbe stare una denuncia per ingiurie e, molto probabilmente dovrei risarcire danni morali (almeno 1000 euro ).
Perchè il sindaco di Roma (ma anche quelli degli altri comuni) può dire a una ragazza "puttana" senza avere conseguenze?
La Di Cioccio (la ragazza che ha fatto il servizio per le iene) potrebbe essere colpevole di atti osceni o abbigliamento indecoroso (non conosco la legge in materia), però sentirsi dare della puttana secondo me è peggio
=> se tutte le ragazze che effettivamente esercitano pagano 200 euro di multa, ma denunciano il sindaco o i vigili per ingiurie, credo che i comuni la smetteranno con queste ordinanze assurde.
DoctorJ ha scritto:Scusa eh ma veramente è l'esatto contrario; alle 24:00 di notte i bimbi sono a letto, ma il gabibbo alla sera lo guardano.filosofo ha scritto:L'ho visto alle Iene ieri sera: come provocazione ci stava e lascia spazio anche ad alcune riflessioni.
1. effettivamente era vestita ai limiti della decenza: certi abiti possono starci in tv, ma non in strada
Se multi le mignotte sulla salaria allora multi tutte le veline, paperelle, passaparoline, ecc....
Una volta tanto che alle Iene fanno un servizio intelligente e non telecomandato...diamo a Cesare quel che è di Cesare!!
DoctorJ ha scritto:diamo a Cesare quel che è di Cesare!!