Ci sono stato io...il locale mi e' piaciuto abbastanza,30 ragazze,forse più considerato possibili ragazze a cena,qualità discreta ,almeno una decina interessanti...meglio dei locali della zona aretina...provenienze miste kz uk ro sk ru....18€ a consumazione,nella zona Montecatini compreso che consigliate?
Il Kalimera lo hanno chiuso una settimana fa, non so quando riapre.
Capisco, ma che nome ha la bulgara?!?!Sono diverse settimane che non torno al No Limit. Io e i miei due amici ci siamo "fidanzati" con delle ragazze dell'Alex di Poggibonsi, usciamo quasi tutti i Lunedì sera e qualche volta il sabato pomeriggio, quindi il fine settimana andiamo a trovarle al locale (facciamole un po' lavorare.....). Anche perché se andiamo al No Limit c'è una loro amica che fa la spia. Questa amica (bulgara) a Poggibonsi si dava molto da fare, quindi se andare al No Limit e volete divertirvi prendete lei (se non è cambiata...)
Una vecchia conoscenza della community lavora al Nolimit, le si chiama Isa, bionda, tipo alquanto particolare, qualcuno che frequenta il locale l'ha conosciuta?
Una vecchia conoscenza della community lavora al Nolimit, le si chiama Isa, bionda, tipo alquanto particolare, qualcuno che frequenta il locale l'ha conosciuta?
Che vuol dire tipo abbastanza particolare? In che senso?
Ieri ho fatto un salto veloce al No Limit...mi è piaciuto: personale gentile e clima rilassato, ragazze carine e meno carine ma comunque sembrano alla mano. Mi ha incuriosito una di nome Ottavia (se non sbaglio), ma era impegnata. Qualcuno la conosce?
Età media dei clienti piuttosto altina, mentre le ragazze sono sui 30 anni...
Piuttosto frequentata la zona fumatori dove tra una sigaretta e l'altra si può "rompere il ghiaccio" con una ragazza...
Ottavia e' tornata da qualche mese dopo un paio d'anni di assenza. Le piacevano gli uomini dal portafoglio gonfio, infatti ne aveva accalappiato uno e aveva smesso di lavorare. Amava le scarpe e gli abiti firmati (da far comprare ai clienti) . Se non è cambiata dai tempi del Delta non conviene starle dietro. Comunque è una bella ragazza ed è anche simpatica.
Domani esco con la ragazza di Poggibonsi e le chiedo il nome che aveva all'Alex sperando che l'abbia mantenuto anche al No Limit.
....e che nome ha allora 'sta ragazza??!?
Ahia!!! Bruttissimi difetti....!!! Che ami le scarpe e gli abiti è buona cosa, ma che voglia farseli regalare è cosa pessima.... vada a lavorare e se li compri, come fanno tutti.
Però può essere una buona compagnia per una bevuta al locale, se è simpatica... vi sono altre ragazze carine, simpatiche e disponibili? Sempre sorridente era una certa Veronica(o Vanessa, non ricordo...), una bionda sulla 30ina abbondante...
Questo è un trucco vecchio come il mondo... lo si vede anche nei film. Se questa vuole i soldi, deve dare la passera... altro che shopping!!!Non solo le scarpe. Mi hanno detto che con i clienti (quelli facoltosi) usciva il pomeriggio a Montecatini, si faceva comprare una borsa che poi il giorno dopo riportava al negozio facendo a mezzo con il titolare. Furba la ragazza!!!!